Home   /   Corpo  /  benessere  /  Life Style  /  New  /  news  /  Social  /  Voglia di benessere  /  Fitness & Sport  /   Wanderlust ha annunciato le tappe dell’unico Mindfull Triathlon italiano
Wanderlust ha annunciato le tappe dell’unico Mindfull Triathlon italiano
Share Button

Wanderlust, leader globale dello yoga lifestyle ha annunciato le date italiane 2019 di Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo, prodotto, per l’Italia, in partnership con Adidas. Il primo appuntamento sarà a Firenze, nel Parco delle Cascine il 22 settembre, il secondo a Milano, nella splendida cornice di City Life il 29 settembre e l’ultimo a Roma, nel parco centrale del Laghetto dell’Eur il 6 ottobre.

La manifestazione, è giunta alla sua terza edizione in Italia, ma Wanderlust già da 10 anni porta il Mindful Triathlon nei più importanti parchi del Mondo.

5 km di corsa o camminata guidata dagli adidas runner, 90 minuti di yoga e una meditazione guidata. L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. In un’unica giornata i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento di evasione per prendersi cura di sé.

Siamo tutti diversi, con esigenze e motivazioni diverse. È per questo che Wanderlust 108 prevede per la giornata anche workshop e attività di benessere esperienziale, grazie alle attività “The Uncommons”: aerial yoga, acro-yoga, hooping, meditazione con campane tibetane, lezioni di yoga con i migliori insegnanti a livello internazionale.

Ci saranno inoltre diversi e interessanti speeches i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo.

Durante gli eventi Wanderlust 108 di Milano e Roma, adidas in qualità di main partner, organizzerà attività coinvolgenti e immersive, portando i partecipanti a fare il pieno di sport e benessere.

I capi della collezione co-brandizzata adidas x Wanderlust includono articoli prodotti con materiale “Parley Ocean Plastic™”, realizzati riciclando i rifiuti di plastica recuperati dagli oceani.

L’esperienza è unica per l’Italia e permetterà ai partecipanti di immergersi in un livello emozionale molto forte.

wanderlust_2

Accompagneranno i partecipanti nella loro esperienza unica:

  • Denise Dellagiacoma: main talent yoga (Milano e Roma)
  • Linda Gastaldello: main talent yoga (Firenze) e main talent per la meditazione (Milano e Roma)
  • Ela Mare: main talent per la meditazione (Firenze)
  • Jennifer Ursillo: talent yoga (Milano e Roma)
  • Marta Milani: talent yoga (Firenze)

Nel 2019 saranno più di 50 gli eventi Wanderlust, distribuiti in 20 Paesi nei 5 continenti. “Find your true North”: è questa la mission di Wanderlust, ossia accompagnare ognuno nel proprio viaggio interiore, nel rispetto anche di tutto ciò che ci circonda.

Wanderlust 108 ha come obiettivo aiutare l’individuo nel proprio percorso verso il benessere personale e di tutto quello che ci circonda, costruendo una community attorno alle pratiche per raggiungere la consapevolezza di sè, come lo yoga e la meditazione. Numerosi studi provano come tali discipline siano in grado di apportare diversi benefici, tra cui la riduzione dell’ansia e il miglioramento delle proprie abilità cognitive. Wanderlust 108 aiuta a raggiungere quindi una maggiore ‘consapevolezza’ in modo accessibile, completo, aperto a tutti e divertente.

Perché 108?

108 è un numero sacro dello yoga e ci ricorda che cosa tutti noi abbiamo in comune:

  • –  “1”= Unione: l’idea che siamo accomunati da umanità e compassione
  • –  “0”= Completezza: siamo come un cerchio, ininterrotti e completi
  • –  “8”= Infinite possibilità̀: siamo tutti in viaggio verso la scoperta del proprio Vero Nord

Per maggiori informazioni sulle tappe italiane di Wanderlust 108, gli ospiti, i nuovi talents, e gli sponsor è possibile tenersi aggiornati visitando:

DETTAGLI EVENTO WANDERLUST

I biglietti per gli eventi Wanderlust 108 di FIRENZE, MILANO, ROMA, sono disponibili on line cliccando qui

Sono previste 2 tipologie di tickets:

  • Il Ticket 108, che comprende l’ingresso al Mindful Triathlon (corsa 5k + yoga + meditazione) e alle attività the uncommons, la fandana di Wanderlust e una welcome bag. Il prezzo dei biglietti cresce nel tempo, premiando chi li acquista per primo.
  • Il Ticket 108 Premium è il pacchetto che oltre al Ticket 108, include un materassino per lo yoga, una borraccia, la postazione riservata di fronte al palco per la sessione yoga e un salutare picnic lunch appositamente pensato da Wanderlust (la Wanderlust Wanderbowl, una ciotola di riso senza glutine, disponibile in versione vegana o vegetariana, della frutta fresca di stagione e dell’acqua minerale). Il Ticket 108 Premium è disponibile in quantità̀ limitata.

Segui Wanderlust su:

Facebook https://www.facebook.com/WanderlustItaly

Instagram https://www.instagram.com/wanderlust__italy/

Official Hashtags: #Wanderlust108 #WanderlustItaly #FindYourTrueNorth

 

Wanderlust Holdings, LLC è un’azienda a livello globale di lifestyle yoga fondata nel 2009. La sua missione è di aiutare ognuno a trovare il “suo vero nord – accompagnandoti nel tuo percorso verso una vita sana e ispirata. Gli eventi di Wanderlust comprendono Wanderlust Festival, il più importante festival di yoga e musica del mondo, Wanderlust 108, un “Mindful Triathlon” di un giorno che si svolge nei migliori parchi delle città, e Wellspring , un incontro sul benessere unico nel suo genere, che raduna i migliori innovatori, insegnanti e aziende socialmente consapevoli al mondo. Nel 2012 Wanderlust ha aperto il primo dei cinque studi di yoga firmati Wanderlust, culminando con l’inaugurazione avvenuta nel 2015 a Los Angeles, California, di Wanderlust Hollywood, un centro di 3000 metri quadrati che offre lezioni di yoga e meditazione, un ristorante biologico di fama mondiale e uno spazio per esibizioni e performances artistiche a 360°. Nel 2018, Wanderlust ha ottenuto la certificazione B Corporation, rispettando standard rigorosi per le prestazioni sociali e ambientali, l’etica, la responsabilità̀ e la trasparenza nella conduzione del business.

 

2night SpA – è il produttore e l’organizzatore di Wanderlust 108 in Italia. Nata nel 2000 come società dedicata alla comunicazione nel mondo della nightlife, 2night oggi crea e realizza brand experiences uniche e progetti all’avanguardia per brand nazionali e internazionali attraverso 2night Lab, e continua a consigliare su 2night.it  i percorsi più originali per conoscere i locali e i ristoranti della propria città.

 

adidas – il Gruppo adidas è leader globale nell’industria di articoli sportivi, con un’ampia offerta di calzature, abbigliamento, attrezzature per sport e lifestyle con i marchi adidas, Reebok, TaylorMade e Reebok-CCM Hockey.

GLI SPONSOR: I MEDIA PARTNER

 Vivere lo Yoga, sarà presente a Milano per offrire a tutti i partecipanti un coupon che permetterà di scaricare la copia digitale della rivista Vivere lo Yoga, il bimestrale dedicato allo yoga e alle attività olistiche. L’appuntamento in edicola per il tuo benessere fisico e psichico da non perdere.

Glamour, Glamour è il mensile che in ogni numero racconta un’emozione positiva, un valore da coltivare: Coraggio, Meraviglia, Equilibrio, Libertà, Nostalgia, Gentilezza, Semplicità, Amore, Entusiasmo. Con il numero di giugno 2019 si è inaugurata una serie di appuntamenti con Glamour Society, un club che rappresenta l’estensione reale del magazine declinata in experience in cui la parola chiave raccontata nel numero si trasforma in un momento di partecipazione e di interazione. L’obiettivo: condividere le emozioni. Glamour sarà media partner di Wanderlust 108 e racconterà attraverso i canali digital e social l’evento dedicato al benessere e al mindful movement. #ifeelglamour

 

Tags

Alessia
E' la più giovane del gruppo e, proprio per questo, è attivissima nel tenere "vive" tutte le attività social legate alla nostra testata. Appassionata di make up e decisamente attenta alla forma fisica (ma l'età le permette molti sgarri!), segue attentamente i consigli delle nostre esperte e, di tanto intanto, ci consiglia qualche piccolo trucchetto.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *