Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  New  /  Social  /  fashion  /   La più bella del reame indossa Boucheron
La più bella del reame indossa Boucheron
Share Button

in occasione della 72esima edizione del festival di Cannes, la modella brasiliana Alessandra Ambrosio ha scelto di indossare le creazioni della Maison francese Boucheron.

Alessandra Ambrosio ha indossato gli orecchini pendenti Serpent Bohème, in rodoloite e pavé diamanti su oro rosa e un anello della stessa collezione.

Ha completato il suo look con un bracciale a pompon vintage del 1946, in oro giallo e pavé diamanti.

"Les Miserables" Red Carpet - The 72nd Annual Cannes Film Festival


Boucheron: la storia

Creato da Frédéric Boucheron nel 1858, Boucheron è cresciuto attraverso quattro generazioni di diretti discendenti. Designer visionario e primo gioielliere di Place Vendôme, Boucheron incarna l’eccellenza in Gioielleria, Alta Gioielleria e Orologeria. Lo stile Boucheron, libero e audace, continua a creare i classici di domani. Ci sono attualmente più di 61 boutique Boucheron nel mondo. Boucheron è parte di Kering, leader nei settori Luxury e Lifestyle.

 

Vi prego di trovare qui di seguito il link da cui poter scaricare le foto della cerimonia:

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *