Home   /   profumi  /  New  /  profumi artistici  /   Un profumo peccaminosamente perfetto
Un profumo peccaminosamente perfetto
Share Button

La Black Label di Laurent Mazzone Parfums si arricchisce di un nuovo prezioso extrait, Soleil Infidèle.

In questo nuovo capitolo Laurent racconta un’infedeltà proibita consumata sotto il sole di Ibiza. Un incontro fugace, un gioco pericoloso di sguardi, che scatena la passione improvvisa e irrefrenabile. I due amanti non possono resistere al richiamo di questo desiderio incontrollabile e necessario allo stesso tempo. La loro alcova una caletta nascosta, un luogo segreto dove potersi abbandonare alle trasgressioni più proibite e alle passioni più travolgenti, cullati dalla brezza iodata e dal frangersi delle onde.

lm_soleilinfidele

“Un gioco lussurioso, commesso una o mille volte.Una passione carnale, anelata da sempre”

Soleil Infidèle ha il peccato nel suo dna: vero protagonista è proprio il sole che infuoca gli animi già bollenti degli amanti complici. Con questo nuovo extrait Laurent Mazzone abbandona momentaneamente le atmosfere cupe e si lascia conquistare da una piramide fiorita-salata. Un jus ipnotico e audace che all’inizio disseta con le sue note di cocco e scorza di limone per poi fare spazio al cuore erotico di gelsomino e orchidea. Il fondo di ambra salata e vaniglia surriscalda gli animi sprigionando la passione incontenibile dei due corpi.

Un accordo profondo e spudorato che accompagnerà le bollenti notti peccaminose dell’estate.

Note di testa: acqua di cocco, scorza di limone

Note di cuore: assoluta di gelsomino d’Arabia, orchidea selvatica

Note di fondo: accordo marino, bacche di vaniglia, accordo di ambra salata

soleil-infidele-packshotPrezzo: Extrait de Parfum 100 ml – 220€ 

Disponibile:  in Italia nelle profumerie artistiche concessionarie esclusive.

 Il creatore: Laurent Mazzone

Misterioso, raffinato e audace. Laurent Mazzone è l’incarnazione del creatore poliedrico e del cool-hunter di successo. La sua personalità ricercata ed elegante rappresenta l’ispirazione di un mondo dove la ricerca stilistica approda in creazioni sempre uniche e dal forte potere emozionale.

Quando mi sono immerso in questa avventura emozionante e affascinante che è il mondo della moda, il profumo mi sembrava già un must che andava ben oltre il semplice ruolo di un accessorio. La sua scia disegna i contorni di una figura enigmatica. Sublima e gioca con i materiali, l’alpaca più elegante, le sete più voluttuose, il mohair più da accarezzare delicatamente, la gabardina più calda… Io ridefinisco il nero. Mi piace il buio per il suo mistero, la sua sfrontatezza, la sua aura, la sua raffinatezza. Mi piacciono le linee pulite dalle curve sottolineate, tagli audaci, le asimmetrie sorprendenti. Perciò ho voluto esprimere la mia passione attraverso una linea di profumi che mi assomigliasse, che evoca il mio attaccamento alle materie prime nobili, ai profili sottili. Ho incontrato i compositori delle fragranze che ammiro e le cui creazioni mi riempiono di stupore ed emozioni. Le loro scritture olfattive mi seducono, autentiche, raffinate, diverse, uniche…. Ho lasciato che mi sorprendessero con le mie stesse parole, lascio che mi conducano verso i profumi senza tempo che ho sognato … “. L.M.

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *