Home   /   Corpo  /  Beauty  /  news  /   Domare cuscinetti e inestetismi con l’intimo modellante: riguadagnare giorno per giorno l’autostima
Domare cuscinetti e inestetismi con l’intimo modellante: riguadagnare giorno per giorno l’autostima
Share Button

Avete mai sentito parlare di intimo modellante? Mutande push up, body contenitivi o leggings modellanti, abbigliamento intimo che molte donne hanno nel proprio cassetto e che usano per scolpire al meglio il proprio corpo. L’intimo modellante, riesce ad aiutare a coprire qualche piccola imperfezione soprattutto, quando si deve indossare un vestito particolarmente aderente che magari richiami l’attenzione sulla pancia oppure sui fianchi. Grazie all’ intimo modellante ogni donna può sentirsi seducente e bene con se stessa. Esistono diverse tipologie di intimo modellante che vale la pena considerare e conoscere per cambiare totalmente la percezione del proprio corpo e il proprio rapporto con se stessi.

 

Le tipologie di intimo modellante da indossare

Quando parliamo del guardaroba intimo di una donna non possiamo non considerare quello modellante, oramai ad usarlo sono veramente in molte. Anche da chi non te lo aspetti. Si pensa erroneamente che si tratta di un capo utilizzato solo da donne dalle forme molto morbide ma non è così. Sono in tante ad avere un bel fisico ma a ricorrere all’ intimo modellante per coprire un piccolo inestetismo, ad esempio la cellulite, quando indossano un vestito molto aderente.

 

Tra i capi più diffusi vi è la cosiddetta guaina contenitiva o anche guaina modellante. Essa è realizzata con tessuti molto comodi ed elasticizzati che vanno a contenere il corpo dalla pancia fino ai glutei. I tessuti adiposi vengono tutti raccolti in tale particolare fibra, che riesce a dare un effetto visivo davvero sorprendente. Un altro abbigliamento intimo che riesce a rispondere alla stessa esigenza è il body contenitivo. Essi sono realizzati per contenere oltre alla pancia e ai glutei, nonché le cosiddette maniglie dell’amore, anche il seno.

 

Altri capi di intimo modellante da provare

I capi di intimo modellante riescono a creare una silhouette perfetta per un abito succinto. Questi prodotti sono realizzati in fibre elasticizzate che si adattano perfettamente alle forme del corpo, riuscendo però a contenere inestetismi e chili in eccesso. Stesso discorso per le mutande push up. Sono degli slip che riescono a dare un effetto rassodante ai glutei e vengono utilizzate per nascondere le imperfezioni che interessano il lato B. Solitamente, si indossano per mostrare un sedere un po’ più alto e scolpito. Lo stesso discorso vale anche per i leggings modellanti. Questi capi, non solo ridefiniscono la forma dei glutei, ma anche quella di cosce e gambe. Tali modelli riescono a coprire eventuali difetti dovuti alla cellulite.

 

I vantaggi dell’intimo modellante

Indossare l’intimo modellante è la soluzione per ogni donna. Questo tipo di intimo vi permette di sfoggiare un fisico impeccabile, anche quando magari non si è totalmente in forma. Tali prodotti riescono a far emergere un fisico assolutamente scolpito, anche dove vi sono e imperfezioni nascoste.

 

Come scegliere il miglior intimo modellante

Esistono numerosi capi di abbigliamento che riescono a rispondere a questa esigenza, invisibili ma che tirano fuori il meglio di ogni donna. Nella scelta dell’intimo modellante la principale caratteristica da valutare sono i materiali. Un capo realizzato con eccellenti materie prime non deluderà. In commercio ci sono diverse tipologie di prodotti che potrebbero cambiare totalmente il rapporto con il vostro corpo. Solitamente è realizzato con materiali innovativi in grado di avvolgere il corpo in maniera comoda e sensazionale, garantendo una silhouette perfetta, valorizzata in tutti i punti. L’intimo modellante riesce a dare anche una sensazione di serenità senza troppi sforzi, ma deve appunto essere anche confortevole e realizzato in materiali che non creino fastidi o irritazioni. Prima di rinunciare a determinati tipi di abiti perciò, è bene prendere in considerazione l’intimo modellante, a patto che sia di qualità. Degno di nota anche per l’accessibilità dei costi è l’intimo modellante Yamamay, il brand italiano più conosciuto per lingerie e moda mare.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *