Home   /   Medical Beauty  /  news  /  Salute e prevenzione  /   Ecco come mantenere alta la funzione degli organi uditivi!
Ecco come mantenere alta la funzione degli organi uditivi!
Share Button

 

New Nordic ha realizzato un innovativo prodotto che mantiene alta la funzione degli organi uditivi.

Grazie agli estratti vegetali che lo compongono, Toneaiuta a mantenere la funzionalità degli organi uditivi e contribuisce ad incrementare le difese naturali nei confronti di agenti ossidativi che possono predisporre ad alterazioni uditive.

Il Grano saraceno in esso contenuto, grazie alla sua alta concentrazione di rutina ed oxerutina, aiuta a rinforzare il sistema micro-vascolare incrementando, secondo alcuni studi recenti[1], il flusso sanguigno periferico di oltre il 22%. La Galanga, invece, è tradizionalmente utilizzata per la sua azione anti-allergica contro l’indebolimento e la diminuzione dell’udito, specialmente a seguito di otiti o sinusiti, che possono essere causate da fenomeni allergici. Il Luppolo svolge una funzione sedativa del sistema nervoso, agendo per limitare l’intensità del ronzio auricolare, spesso dovuto a una lesione delle fibre del nervo auricolare. Infine, il Mirtillo aiuta a riparare i vasi capillari e ad incrementarne la resistenza, fluidifica il sangue, migliorando il flusso sanguigno e la micro-circolazione negli organi dell’orecchio e, a causa della sua alta concentrazione di antocianini, possiede forti capacità antiossidanti.

Bastano 2 compresse al giorno di Tone™ prima di pranzo o cena per prendersi cura del proprio udito.

Tone™, di NEW NORDIC è in vendita in Farmacia al prezzo di 25,95 € per la confezione da 60 compresse.

[1] European Journal of Clinical Pharmacology, 1996. Vol. 50, No 6.

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *