Home   /   Arte e Spettacolo  /  Social  /  news  /   Street Photography “La gente, la strada, la città” EXPO + CONTEST 2018 a cura di Marco Neri
Street Photography “La gente, la strada, la città” EXPO + CONTEST 2018 a cura di Marco Neri
Share Button

E’tutto pronto per l’inaugurazione mercoledì 5 dicembre alle ore 18:30 dell’esposizione collettiva Street Photography “La gente, la strada, la città” EXPO + CONTEST 2018, a cura di Marco Neri.

 

La galleria SPAZIOKAPPA32, aperta nel febbraio 2017 allo scopo di promuovere e diffondere contenuti artistico-culturali, espone in questa mostra le foto selezionate nel suo primo contest. L’immagine, fra quelle presentate al pubblico, che avrà ottenuto il maggior numero di voti vincerà una mostra personale in galleria, in date ancora da definirsi nel corso del 2019, con stampa e montaggio di tutte le foto a spese di SPAZIOKAPPA32.

«La selezione di Street Photography Expo+Contest 2018, alla sua prima edizione  – dichiara Mariateresa Cerretelli, giornalista, curatrice e critica, nonché membro della giuria di SPAZIOKAPPA32vuole esprimere in sintesi la bellezza di una fotografia colta in un lampo o ricercata o ancora rincorsa dopo vari tentativi andati a vuoto. Gli autori che hanno partecipato sono professionisti o appassionati del genere ma all’unisono sono certi che con questo strumento fantastico in mano, la macchina fotografica, oggi come ieri, si possono fermare istanti magici e offrire spazi di riflessione e di sogno per tutti.»

L’ingresso alla mostra è gratuito.

 

 Street Photography “La gente, la strada, la città”

 EXPO + CONTEST 2018

 a cura di Marco Neri

 SPAZIOKAPPA32, Via Kramer 32, 20129, Milano

 INAUGURAZIONE: mercoledì 05 dicembre 2018, ore 18.30

 PERIODO ESPOSIZIONE: 05 dicembre 2018 – 07 gennaio 2019

                                  ORARI: lun-ven, h 15.00-19.00

                                  INGRESSO LIBERO

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *