Home   /   news  /  fashion  /   Tanti utili consigli per l’acquisto online delle scarpe
Tanti utili consigli per l’acquisto online delle scarpe
Share Button

Lo shopping online continua a mietere successi un po’ in tutti i settori compreso quello delle calzature.

Sempre più italiani visitano le vetrine virtuali per scoprire nuovi modelli di scarpe, valutare i prezzi concorrenziali e risparmiare tempo ricevendo direttamente al proprio domicilio l’articolo acquistato.

Per chi non ama girovagare per i negozi, dispone di poco tempo, oppure desidera risparmiare fruendo delle tante occasioni offerte dagli e-commerce, l’acquisto online è la proposta perfetta.

Seduti comodamente davanti al proprio computer, scorrendo le pagine online sul proprio smartphone, è possibile fare una scelta con estrema calma.

Per la gioia di un acquisto piacevole potrete confrontare i modelli, valutare i colori e le offerte più trendy, scegliere fra i tanti décolleté, visitare l’area delle sneakers, considerare l’acquisto di un nuovo paio di stivali comodi e decisamente caldi per ripararsi dai rigori invernali.

Inviato l’ordine è possibile ricevere la calzatura acquistata in circa 24 ore, provandola comodamente   a casa e in caso di problemi rispedirla al mittente per un cambio.

logo_footer_1_Pittarello
Shopping online in crescita nel 2018

Nel 2018 l’andamento dello shopping online risulta decisamente positivo con una percentuale di crescita che ha toccato quota +26%.

La crescita è bene sottolinearlo è anche la conseguenza diretta degli investimenti messi a segno dalle aziende, che dimostrano quanto il mondo dell’imprenditoria italiana abbia scelto di

credere nell’e-commerce.

Spesso questa forma di esposizione e vendita permette di diversificare la proposta di un’azienda,

una maniera interessante per far crescere anche i negozi tradizionali.

10 consigli per comprare le scarpe online

Lo Shop.pittarello.com ci offre 10 preziosi consigli per un acquisto soddisfacente e sicuro.

 

. Per affinare la ricerca e non perdersi neppure una proposta è determinante utilizzare i filtri messi a disposizione dallo shop online e garantirsi una visione d’insieme delle calzature suddivise per tipologia, marca, colore, occasioni imperdibili e tanto altro ancora.

. Per valutare l’articolo che si intende acquistare è utile scorrere le immagini di anteprima del prodotto, osservando la scarpa a 360 gradi.

. Ogni dettaglio può rivelarsi utile per una scelta adeguata: leggete attentamente tutte le caratteristiche del modello che volete acquistare per non avere spiacevoli sorprese.

. Nel caso si ravveda la necessità di restituire l’articolo si rivela importante aver fatto un acquisto in uno store online che disponga anche di una proposta fisica. Sarà così più facile poter consegnare il prodotto nel negozio tradizionale ed effettuare il cambio seguiti dal personale.

. Per acquistare la scarpa della taglia giusta non resta che misurare con attenzione il piede, considerando quello più grande, perché è praticamente impossibile che i piedi siano uguali, e leggere attentamente la guida alla taglia, pubblicata di norma dagli shop online.

. Per il primo acquisto online valutate di scegliere un singolo paio di scarpe, potrete così provare di persona l’esperienza e valutare il grado di soddisfazione.

. Chi ha già fatto acquisti su uno shop online potrà esservi estremamente utile, per questo è importante leggere le recensioni pubblicate sul sito da altri clienti e farvi un’idea di quanto risulta credibile l’e-shop sul quale intendete acquistare.

  • Provate subito le scarpe appena ricevute così potrete sfruttare il lasso di tempo per la riconsegna.
  • Approfittate del servizio assistenza dello shop per avere ulteriori informazioni nel caso vi assalga un dubbio.
  • Su e-shop come Pittarello si possono ordinare le scarpe da ritirarsi poi nel punto vendita più vicino.

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *