Home   /   New  /  news  /  Travel  /   Villa Cesy Boutique Hotel: un gioiello nel cuore del Kenya
Villa Cesy Boutique Hotel: un gioiello nel cuore del Kenya
Share Button

«Non riuscivo a convincermi che fossimo di colpo arrivati in un paese così meraviglioso, un paese dal quale si doveva uscire come da un sogno, felici di aver sognato».

Così Ernest Hemingway descriveva l’Africa, da cui , come tanti viaggiatori, era rimasto affascinato. Per coloro che vogliono scoprire e conoscere da vicino le bellezze di questo continente, il luogo perfetto in cui soggiornare è sicuramente il Villa Cesy Boutique Hotel. La struttura è situata a due passi dal mare, nell’insediamento keniota di Mambrui (a 20 km ca. da Malindi), noto per i suoi 35 km di spiaggia dorata dove rilassarsi o fare sport all’aria aperta. Inoltre, la direzione dell’hotel, organizza su richiesta anche visite alle spiagge vicine. A chi, invece, volesse prendere il sole senza spostarsi molto, il Villa Cesy Boutique Hotel offre un’elegante piscina dove gustare anche i ricercati cocktail e stuzzichini realizzati dal Baharini Bar, che si trova lì accanto; mentre il Ristorante del primo piano propone gustosi piatti internazionali e swahili. Per dieci mesi l’anno, Villa Cesy mette a disposizione dei suoi ospiti quattro bellissime junior suite e una meravigliosa suite deluxe matrimoniale: Kiraho e Upendo, che in swahili significano rispettivamente “sorriso” e “amore”, sono due incantevoli camere doppie di 45mq, con una suggestiva vista giardino e piscina; mentre Uhuru, che sta per “libertà”, è larga 50 mq, dotata di letti singoli alla francese e vista giardino, sul quale si affaccia anche Kujenga “costruire”, di 45 mq. Infine Ndoto, che come recita il nome significa “sogno”, è una suite matrimoniale vista giardino, piscina e mare, ampia ben 115 mq, poiché comprensiva di una piccola camera aggiuntiva utilizzabile quale vestiaire o per il soggiorno di bambini. Tutte le suite sono provviste di cabine armadio separate, un grande bagno, cassaforte, frigobar ed aria condizionata. Le tariffe di Villa Cesy Boutique Hotel sono alquanto convenienti: benché, infatti, i prezzi varino leggermente in base alla stagione, essi si aggirano dagli 80 ai 110 $ (per la suite deluxe matrimoniale) a notte, comprensivi di prima colazione a buffet.

Per prenotazioni od ulteriori informazioni www.villacesy.com

 villa-cesy_giardino

 

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *