Home   /   benessere  /  Beauty  /  New  /  La dermatologa  /  news  /   BELLI FUORI E DENTRO: DAL 25 AL 27 MAGGIO ALLA PELOTA DI MILANO
BELLI FUORI E DENTRO: DAL 25 AL 27 MAGGIO ALLA PELOTA DI MILANO
Share Button

Sta per iniziare l’evento milanese dedicato alla bellezza, al benessere e ai sani stili di vita che debutterà presso lo spazio La Pelota di via Palermo, 10. Belli Fuori e Dentro.

Bellifuoriedentro è un format espositivo creato per far per conoscere e approfondire i temi legati alla dermatologia, all’alimentazione, alla medicina estetica, all’eco cosmesi e ai corretti stili di vita.

Un evento nel quale fare esperienze, usufruire di consulenza e di consigli, partecipare a workshop tematici, approcciare e sperimentare nuove tecniche, testare prodotti, degustare in appositi corner alimenti  ‘sani’.

Un salotto di bellezza dove imparare a prendersi cura e acquisire una maggiore consapevolezza di sé, con la consulenza di esperti del settore, all’interno di un contesto di grande fascino.  Il tutto unito da un forte collante medico scientifico.

belli-fuori-e-dentro_spazio

Un luogo piacevole in cui fare esperienza, poter usufruire della consulenza e dei consigli di esperti, partecipare a workshop tematici, approcciare e sperimentare nuove tecniche, degustare in appositi corner prodotti che possano definirsi oggettivamente “sani” il tutto sotto la direzione scientifica della dottoressa Adele Sparavigna (specialista in dermatologia e preziosa consulente e collaboratrice di cipriamagazine.it) e della dottoressa Evelina Flachi (specialista in scienza dell’alimentazione).

L’EVENTO

Espositori selezionati un calendario di workshop tenuti da specialisti sulle varie tematiche legate alla bellezza, alla sana alimentazione e alla cura di sé test e screening a cura di specialisti, zone relax dedicate, aree food & beverage sano, area intrattenimento bimbi, area dog – friendly

BELLIFUORIEDENTRO SOSTIENE ORPHANET

Bellifuoriedentro si fa promotore di un’iniziativa benefica a favore delle dermopatie genetiche attraverso orphanet, la rete che organizza e distribuisce le risorse per le cosiddette “malattie orfane”, cioè quelle malattie che generano problematiche di investimento a causa della loro rarità.

Il riflesso nello specchio dei piccoli pazienti affetti da genodermatosi: quanto l’estetica incide sulla percezione del sé e del mondo di questi bimbi? Le dermopatie congenite sono spesso malattie geneticamente trasmesse essere portatore di una rara malattia genetica della pelle equivale, nella maggior parte dei casi, ad una condanna, non solo per la gravità dei sintomi ed i rischi ad essa connessi ma anche per i gravi inestetismi che queste patologie comportano.

Il bambino porta il peso di una condizione che genera non solo grandi sofferenze ma è anche fonte di discriminazione e scherno oggi molte malattie genetiche possono essere affrontate con nuove terapie e soluzioni all’avanguardia, spesso molto costose

Ingresso libero (previa registrazione), fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per info e prenotazioni: www.bellifuoriedentro.it/

LA PELOTA

VIA PALERMO 10, MILANO.

MM VERDE, FERMATE MOSCOVA O LANZA

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *