Home   /   Life Style  /  New  /  news  /  Social  /  Viso  /  fashion  /   Chiara Ferragni musa di Lancome
Chiara Ferragni musa di Lancome
Share Button

LANCÔME annuncia la sua collaborazione con Chiara Ferragni, come nuova musa

sincerità, volontà, felicità, modernità – queste sono le parole che riecheggiano nella visione e nella vita di Chiara, che è la stessa filosofia che da più di 80 anni accompagna Lancôme. Quale scelta più ovvia di chiedere a questa ragazza influente e sicura di sé di rappresentare Lancôme diventando la sua Musa?
Stile e atteggiamento Europeo, di nascita Italiana, di Los Angeles per scelta, Chiara Ferragni, in dolce attesa del suo primo figlio, è una moltitudine. Lei e Lancôme esprimeranno questa diversità attraverso i social, ma con molti progetti, ancora da svelare, durante tutto l’anno.

chiara-ferragni-1
“Sono così felice di questa collaborazione unica con Lancôme. Ho amato il brand sin da quando ero una ragazzina a Cremona. Il profumo, Trésor, è stata la mia fragranza che mi ha accompagnata per tutta la mia adolescenza. Rispetto e condivido i valori e la storia del brand. Il suo ideale di bellezza è un invito alla felicità e alla soddisfazione personale, che è anche il mio mantra. Sono orgogliosa del mio percorso e felice che Lancôme abbia deciso di affidarmi il ruolo di Musa.” spiega Chiara Ferragni.

Come aggiunge Francoise Lehmann, General manager di Lancôme International “Collaborare con Chiara Ferragni simboleggia la nostra volontà di guidare giovani donne attraverso persone a cui si possono facilmente ispirare. L’aura internazionale di Chiara si allinea perfettamente ai valori di forza e modernità che Lancôme ha nel cuore. Siamo orgogliosi di collaborare con questa donna raggiante, influente, da cui prendere esempio, una combinazione tra eleganza e cervello, per riaffermare che la felicità è la miglior forma di bellezza.”

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *