Home   /   Beauty  /  New  /  Provato per voi  /  news  /   Maybelline SuperStay Matte Ink in Lover Rossetto liquido
Maybelline SuperStay Matte Ink in Lover Rossetto liquido
Share Button

Oggi voglio parlarvi di un rossetto liquido di cui mi sono innamorata. Cioè è davvero fenomale!! Si tratta del SuperStay Matte Ink di Maybelline colorazione Lover, un bellissimo rosa medio con una punta di malva e già il colore è spettacolare, ma quello che più mi ha sorpreso, ed è per questo che sta spopolando nella beauty community è la sua durata eccezionale.

Eccolo in confronto ad altri rossetti abbastanza simili come colore:

swatch-lover-maybelline-calabasas-jeffreestar-mlbb-clio

Dura davvero tutto il giorno, resiste a pasti, bevute, cibi oleosi, baci etc etc fategli di tutto e lui non si muoverà dalle vostre labbra, almeno il colore che ho provato. Certo a fine serata in centro un pochino svanisce, ma l’effetto rossetto e labbra disegnate e in ordine lo avrete per tutta la giornata.
Lo dico perchè purtroppo ho il contorno labbra poco definito ed è per questo che prediligo i rossetti liquidi che almeno mi evitano l’utilizzo della matita (che adoro fare, ma al mattino ho zero tempo per truccarmi in maniera perfetta) quindi con la tinta almeno definisco il contorno e faccio la lip correction e poi riempio le labbra.

Io ho rossetti liquidi abbastanza duraturi (JeffreeStar, Kylie Cosmetics, Limecrime … etc) che spesso però seccano molto le labbra, ma poi inesorabilmente a metà giornata devo ritoccare, anche perchè mangiando e lavandomi i denti la maggiorparte dei rossetti normali e liquidi sparisce!

Il Superstay Matte Ink invece è lì…ore, ore, ore, la sera tardi è ancora sulle labbra o perlomeno il contorno e, avendo io contorno labbra naturali asimmetrico e poco definito, avere ancora il mio Lover sulle labbra, che quindi appaiono più carnose :D, non può che farmi piacere!!!
creatore-di-collage-di-foto_gyn0kv

Parliamo dell’applicazione: allora lo scovolino pesca abbastanza prodotto, ma io vi consiglio di appoggiarlo sulle labbra poi con la punta prelevare il quantitativo per fare il contorno, se avete un pochino di pazienza e lo applicate bene, poi non avrete più bisogno di ritoccarlo.

Superstay Matte Ink lover

Non si asciuga. Mai. Resta sempre appiccicoso, a vantaggio però di minore secchezza rispetto a molti rossetti liquidi che magari diventano impalpabili ma seccano tantissimo. Il Superstay Matte Ink si sente sulle labbra ma a me devo dire non dà fastidio.

Insomma colore meraviglioso, durata eccellente, aggiungiamo che il profumo super chimico mi piace un sacco, direi di dargli un 10 pieno!

Ho già in wish list Loyalist il nude chiaro della linea. Voi lo avete provato?

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *