Home   /   capelli  /  New  /  Note di bellezza  /  fashion  /   Hair look Spring Summer ’18 da Italian Style Framesi
Hair look Spring Summer ’18 da Italian Style Framesi
Share Button

Ancora una volta il gioco della moda ci mettere davanti a due diverse interpretazioni dell’eleganza e del fascino. Per italian Style Framesi la stagione è “Pure”: candore, linearità, purezza. Per Italian Style Energy il nuovo look è strong, seduzione, sex appeal e provocazione.

“Prima di uscire, guardati allo specchio e togliti sempre qualcosa”, così diceva Coco Chanel, la donna che ha insegnato lo stile e l’eleganza a più di una generazione. Le muse che hanno ispirato la nuovissima collezione Italian Style Framesi sembrano avere colto la vera essenza di questo consiglio. PURE è la tendenza che parla a tutte quelle donne che amano la delicatezza dei toni sussurrati, che rifiutano la ridondanza e sanno distinguersi dalla massa per effetto di una “sottrazione”. Icone contemporanee, agli eccessi e alle stravaganze delle passerelle preferiscono i piccoli dettagli sartoriali e quella ricercatezza che fa la differenza tra un capo basico e uno di grande carattere. PURE è il nuovo minimalismo. Impeccabile, essenziale e poetico. “La semplicità è la nota fondamentale della vera eleganza”, diceva ancora mademoiselle Chanel e la donna PURE lo sa benissimo, cosciente del suo carisma e del suo attraente magnetismo che non ha bisogno di orpelli.

framesi_pure

Intramontabile biondo. Il colore più amato si declina in infinite sfumature e inesplorate luminosità. Con la primavera-estate 2018 arriva in salone una nuova nuance radiosa, che Italian Style Framesi ha scelto come emblema della collezione PURE. La sua delicatezza esalta la bellezza del taglio cortissimo, regalando un seducente look ingenuo eppure malizioso, semplice e raffinatissimo.

  • METALLIC IRIDESCENCE

framesi_pure_

La nuova tecnica Smart Chroming è il segreto di un colore vibrante.

  • INNER BEAUTY

Un colore sofisticato, una scriminatura preziosa e la coda diventa un’acconciatura elegante.

framesi_pure_02_0283

  • PURE CHARISMA

framesi_pure

Ciocche mosse e ribelli e un tocco di blu per contrastare la semplicità del look.

  • EASY PERFECT FEMININE

framesi_pure_

La frangia piena e un intenso mix di biondi caldi per la più pura femminilità.Un taglio moderno per donne di ogni età.

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *