Home   /   Uomo  /  news  /   Giubbotto uomo, tendenze e consigli per l’arrivo della primavera
Giubbotto uomo, tendenze e consigli per l’arrivo della primavera
Share Button

Gon l’arrivo della mezza stagione, il guardaroba maschile si arricchisce di un comodo capo adatto a tutte le occasioni. Sì, è proprio lui, il giubbino, realizzato in svariati tessuti, un elemento che non ha assolutamente età. Oggi i negozi presentano infatti nelle vetrine modelli e colori adatti a tutti i gusti. Ma su quale versione orientarsi?

Il giubbotto in denim è un grande classico che non passa mai di moda. Un capo semplice che dona un look senza tempo, informale ma non per questo troppo sportivo. Tra le tante versioni disponibili, quelli con colletto a punta, con tasche arricchite da decorazioni o con una colorata fodera all’interno. C’è chi preferirà invece un giubbotto stile aviatore per regalarsi un look versatile, adatto sia agli impegni del giorno che a quelli della sera.

Cosa dire poi dei giubbotti di pelle? Capi fatti a mano, caratterizzati da un’ottima durata nel tempo, da una grande qualità, da tagli decisi e dotati di ottima vestibilità. Ancora meglio se questi capi sono lavorati in Italia dai migliori maestri artigiani del settore.

Insomma, giubbotti dai mille stili come quelli impermeabili, confezionati con tessuti tecnici, disponibili nelle versioni sportive ma anche in quelle più chic, particolarmente eleganti. Qualunque siano le necessità, oggi è davvero ampia la scelta di giubbotti da uomo. Il risultato finale sarà quello di poter indossare un capo di buona qualità capace di regalare un outfit impeccabile.

Ma come abbinare i colori al proprio fisico? Se si ha qualche chilo di troppo, è sempre bene evitare i colori pastelli, troppo sgargianti o comunque abili a mettere in evidenza la figura maschile. La soluzione migliore sarà dunque un giubbotto di colore nero.

Appare chiaro, il giubbotto è un capo adatto a tutte le situazione quotidiane: dallo shopping al lavoro, dall’aperitivo con gli amici agli appuntamenti d’affari. Un elemento indispensabile in ogni armadio maschile. Ed è poi certamente interessante – e necessario – anche ragionare in merito al budget che si ha a disposizione quando si decide di scoprire le nuove tendenze del momento, soprattutto quelle proposte a prezzi vantaggiosi.

La destinazione, dopo un’appassionata ricerca, ci porterà a trovare il modello che più si addice alle nostre necessità, che ci fa sentire disinvolti quando lo indossiamo e sempre alla moda per non passare mai inosservati e brillare su tutti gli altri. Come il giubbotto Alessandrini, un brand che da tanti anni è sinonimo di eleganza e stile oltre a essere l’eccellenza nella vestibilità sartoriale italiana.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.