Home   /   Beauty  /  New  /  Provato per voi  /  Social  /  Trucco  /  Viso  /  news  /   Fenty Beauty Eclipse 2-In-1 Glitter Release Eyeliner e Cosmic Gloss Lip Glitter review
Fenty Beauty Eclipse 2-In-1 Glitter Release Eyeliner e Cosmic Gloss Lip Glitter review
Share Button

Anche Rihanna Fenty (si Fenty è il suo cognome :D) ha lanciato la sua makeup line con parties super glamour di presentazione e hype alle stelle. Nel primo lancio troviamo fondotinta, il famoso Pro Filt’r Soft Matte Longwear con 40 differenti colori (ma anche Mac o Make Up Forever li possiedono in gamma, quindi quando sento le beauty guru tutte esaltate dire che questo marchio per primo finalmente pensa a tutti gli skin tone, mi vengono i brividi) troviamo il primer viso, stick correttori contouring, illuminanti singoli o duo, (fa da padrone il famoso Killawatt Freestyle Highlighter) poi cipria, blotting paper, gloss per la linea base.

Successivamente Fenty Beauty ha lanciato la Galaxy Collection in limited edition con un packaging stellare olografico con rossetti, gloss, una palette da infarto con cialde dal finish glitter, un pennello double ended e eyeliners! E se il primo lancio mi aveva incuriosito, nonostante i pareri discordanti, questo secondo lancio a tema galassia mi ha rapito perchè sono una “sucker for packaging” e adoro tutto ciò che luccica!

Non ho acquistato sul sito Fenty a causa della combo dogana/spedizioni, ma mi sono affidata al sito Harvey Nichols inglese che tra l’altro ha una scelta enorme di marchi!

Ho acquistato uno dei tre  Fenty Beauty Eclipse 2-In-1 Glitter Release Eyeliner nella colorazione Nepturnt e il Cosmic Gloss Lip Glitter in Space Suit. 

eyeliner nepturnt e gloss space suit fenty beauty

Parto dal gloss che è quello che adoro, è meraviglioso, i glitter si vedono e riflettono la luce illuminando e rendendo le labbra carnose e super glamour, personalmente lo trovo confortevole sulle labbra, molto “leggero”, per nulla appiccicoso, anche se resta comunque un gloss rispetto a un rossetto liquido che indossi e te ne dimentichi, la formulazione è davvero perfetta a mio avviso! Il colore è un pesca corallo con glitter rosa magenta dorati, davvero bellissimo:

Space Suit Fenty Beauty gloss

Space Suit Fenty Beauty gloss swatch

Splendido su qualsiasi base, lo applico con la matita, anche perché mi piace fare la lip correction, oppure l’ho provato anche su un rossetto liquido no transfer scuro e il risultato è molto elegante.

 

Che dire del packaging, non poteva mancare nella mia makeup collection, adoro la scatolina e la forma del corpo, parla da solo in tutta la sua bellezza:

packaging fenty beauty

L’eyeliner in Nepturnt: bellissimo nero verde scurissimo con glitter verdi dorati, allora, lo amo. Cioè, dovevo averlo, anche qui packaging e idea mi hanno conquistata. Il fatto che se strofini la linea asciutta delicatamente i glitter all’interno diventano evidenti, donando un look super glamour, è magico, geniale!

Nepturnt fenty beauty eyeliner

Però ragazzi, la durata è ridicola, non si fissa e basta toccare la codina e si cancella, non solo, vi ritroverete la faccia piena di glitterini verdi, almeno sulla mia pelle grassa, anche se non ho problemi con altri eyeliner (ad esempio i Dazzle liner di Nabla e o il mio adorato nero a penna Art-ki-tekt di La Splash).
Tutto sommato però sono contenta di averlo preso, pennellino preleva il prodotto e la linea è precisa, certo ci vuole una certa manualità, non li consiglierei a chi è alle prime armi. Ero curiosa di provare la colorazione Alien bae, ma è sold out da tempo e non so quando e se riassortiranno.

img_20171106_181456_601

Come dicevo, li ho acquistati su Harvey Nichols pagando 19.70 euro l’eyeliner  e 18.55 euro il gloss (cambio sterlina – euro) più 10 euro di spedizione, in attesa di vedere la linea dal vivo nel nostro Sephora Italia, pare in primavera, e sono certa che ritroveremo anche la Galaxy Collection! :)

 

 

 

 

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.