Home   /   Corpo  /  Note di bellezza  /  Viso  /  New  /   Collo e decolleté: da Resultime una crema specifica
Collo e decolleté: da Resultime una crema specifica
Share Button

Alzi la mano che, durante la beauty routine quotidiana, si ricorda di trattare collo e decolleté esattamente come il viso. So che non sono molte, e non farlo è un errore gravissimo! Il collo denuncia l’età molto più del viso. Non a caso le dive agé, anche se ampiamente rifatte, hanno sempre un foulard, un velo o una sciarpa a coprire l’inevitabile decadenza.

Quindi, ricordiamoci sempre di trattare con cura questa parte delicata del nostro corpo.

I prodotti ci sono, e molte sono le novità. L’ultima in ordine di tempo è la Créme Cou & Decolleté di Resultime, che contiene 5 principi attivi per un effetto immediato:

Resultime creme-cou-decollete-

 

La pelle del collo e del decolleté

Sottile, fragile, esposta a sfregamenti, raggi UV e maltrattata da posture scorrette, questa particolare zona tende a segnarsi in modo visibile con il tempo: compaiono rughe e macchie, la pelle si rilassa e perde tonicità.

Resultime ha studiato una speciale formulazione in grado di associare l’azione anti-età del Microcollagene Vettorizzato a cinque principi attivi specifici per un’azione mirata sui cinque segni dell’invecchiamento precoce. La Crème Cou & Décolleté:

Efficacia in cinque punti:

  1. Leviga le rughe grazie a un POLISACCARIDE TENSORE ottenuto dall’avena in grado di formare un film lisciante sulla superficie della pelle.
  2. Combatte il rilassamento cutaneo e dona tonicità grazie all’ESTRATTO DI WAKAMÉ, un’alga bruna che possiede formidabili proprietà ristrutturanti.
  3. Cancella le macchie pigmentarie con l’aiuto di un NEUROATTIVO ANTIMACCHIE che limita la migrazione di accumulo di melanina sulla superficie della pelle. Grazie a questo processo le macchie sono schiarite e la loro superficie ridotta.
  4. Previene la disidratazione e favorisce una migliore elasticità tramite l’azione di un COMPLESSO IDRATANTE che associa glicerina e urea e che trattiene l’acqua all’interno delle cellule dell’epidermide.
  5. Rafforza e protegge la pelle grazie allo SQUALANO, un principio attivo in grado di mimare naturalmente i componenti del film idrolipidico. La pelle sottile è così maggiormente protetta dalle aggressioni esterne.

La Crème Cou & Décolleté ha una texture in crema che si assorbe velocemente dal delicato profumo fiorito talcato.

La sua efficacia è testata. Garantisce risultati immediati: in solo un ora la pelle è perfettamente idratata e protetta. Giorno dopo giorno l’ 86% delle utilizzatrici notano una pelle maggiormente uniformata, distesa e più soda; il 95% dichiara di avere una pelle ridensificata e il 100% levigata.

Prezzo e distribuzione:

  • € 52,50 (formato 50 ml).
  • I prodotti Resultime sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie. Maggiori informazioni sul sito www.resultime.com

Da oltre 50 anni la continua sperimentazione, l’innovazione delle formule e la ricerca della perfezione nei risultati ha consentito la nascita di prodotti altamente all’avanguardia, dalle performance uniche apprezzate in tutto il mondo, efficaci e sicuri in quanto testati ad uno ad uno da un laboratorio indipendente. Pioniera nei trattamenti cutanei a base di collagene, RESULTIME ha portato all’attenzione del grande pubblico molecole divenute fondamentali per la bellezza della pelle come collagene, elastina, DNA e RNA. Di anno in anno questo esclusivo Brand ha riscritto una nuova pagina della cosmesi mondiale fino alla creazione dell’ultimo capolavoro legato ai trattamenti anti-age: il Microcollagene Vettorizzato.

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *