Home   /   Beauty  /  New  /  Provato per voi  /  Social  /  Trucco  /  news  /   Psicotropical Neve Cosmetics, vi parlo di cosa ho preso!
Psicotropical Neve Cosmetics, vi parlo di cosa ho preso!
Share Button

E’ arrivata l’estate e piovono da tutte le parti meravigliose summer collections per la gioia e il tripudio di noi appassionate di makeup! Anche per la cosmetica “consapevole” con inci verde, di cui (almeno per me) fa da padrona Neve Cosmetics, è arrivato il momento di svelare le sorprese estive e Neve ci presenta la Psicotropical Collection, già il nome mi rapisce e mi trasporta in un luogo di vacanze caldo immerso in un caleidoscopio di colori intriganti e spensierati come dev’essere il mood estivo!

La collezione comprende:

2 biomatite labbra Pastello Precise Lipstick, 2 lipgloss che vanno ad aggiungersi alla famiglia dei nuovi “Vernissage“, 4 biomatite occhi Pastello kajal eyeliner, 4 ombretti in cialda e 1 blush sempre in cialda.

Ma veniamo a cosa ho preso e come potevo resistere: intanto ero curiosissima di testare la nuova formulazione, introdotta con la “Pastello Revolution” sia occhi che labbra, per questo ho preso:

  • Matita occhi Isla, stupendo blu scurissimo, molto elegante, la mina è morbida, ma non troppo, quindi perfetta per rima interna e anche come eyeliner. Purtroppo però non ha superato la prova caldo e pelle misto grassa e si è sciolta dopo poco, sicuramente la utilizzerò di più d’inverno!

isla-neve-cosmetics

 

  • Pastello labbra Pitaya (bellissimo magenta desaturato). E’ davvero un colore meraviglioso lascia le labbra vellutate e trovo sia molto versatile sia da giorno che da sera, un colore per me inedito, un finish stupendo, che dire della nuova formulazione: a parte che io adoravo già le matite labbra “first edition” forse queste nuove sono più scorrevoli, Pitaya ha una mina morbida, ma resta lo stesso molto precisa, il colore si stende benissimo ed è pieno, davvero incantevole. Durata sulle 3/4 ore (su di me), comunque soddisfacente.

pitaya-pastello-labbra-neve-cosmetics

 

  • Pastello labbra Lychee (color rubino brillante, magico!). Colore vibrante, spaziale, lo adoro!!! E’ un rosso lampone luminoso stupendo, come per Pitaya, le labbra sembrano velluto, il colore si stende che è un piacere e resta vivido come un rossetto. Guardate la foto che parla da sola, entrambe sono matite di ottima qualità, davvero le consiglio!

lichee-pastello-labbra-neve-cosmetics

 

  • Vernissage lipgloss Tiger in a Tropical Storm. Ero davvero curiosa di provare i gloss, è il mio primo vernissage e sono rimasta molto colpita! Intanto adoro l’applicatore che raccoglie il giusto quantitativo di prodotto, che va costruito sulle labbra. Color mattone puro, molto pieno, più che un gloss sembra proprio un rossetto lucido è super pigmentato! Si sente tantissimo l’olio di ricino che infatti è il primo ingrediente della lista e a me non dispiace affatto!

Ho inserito nell’ordine anche un’altra pastello labbra: Focus, color paprika intenso, che volevo da tempo e trovo stia benissimo con Tiger in a Tropical Storm! Il colore è molto simile, sembra la sua gemella in un kit rossetti! 😀 Nella foto ho steso il gloss da solo, poi Focus da solo e poi la combo che direi perfetta!

focus-tiger-in-a-tropicalstorm-neve-cosmetics

In omaggio ho ricevuto Tartaruga  Pastello matita occhi e non potrei essere più contenta! Il suo verde brillante militare con riflessi bronzo si sposa perfettamente con i colori della collezione e ho fatto un trucco colorato, ma sobrio mettendo sulla palpebra Mela stregata (che AMO alla follia) Tartaruga nella rima interna ed esterna inferiore, Pitaya sulle labbra e sfumatissima anche sulle guance come blush!

trucco-con-neve-cosmetics

Insomma, anche stavolta Neve Cosmetics ci ha presentato una collezione stupenda, di cui ho provato alcuni prodotti e io ve li stra consiglio! <3

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article
One Comment
  • Veronica Guidi

    Bellissima review volevo proprio vedere le due pastello sulle labbra, che colori meravigliosii!!

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.