Home   /   Beauty  /  Provato per voi  /  Social  /  Trucco  /  New  /   Kiko Neo Noir Skin Modernist 2 in 1 foundation + concealer e Maxi Mod Mascara review
Kiko Neo Noir Skin Modernist 2 in 1 foundation + concealer e Maxi Mod Mascara review
Share Button

Sto provando da più di un mese per voi due nuovi prodottini presi d’impulso passeggiando vicino a KIKO Milano. Mi serviva un nuovo correttore e sapevo che era stata lanciata la nuova collezione per l’autunno 2016, la Neo Noir che ha decisamente spopolato!

collezione completa Neo Noir Kiko foto sito

Foto dal sito KIKO Milano

Questa collezione è realizzata in collaborazione con il designer di fama internazionale Ross Lovegrove, il packaging è elegante e sofisticato, un lusso moderno, devo dire ai livelli di marchi di alta profumeria.

Io ho preso lo Skin Modernist 2 in 1 Foundation & Concealer nella colorazione più chiara warm rose 10 e adoro la boccettina in vetro satinato e l’applicatore stile gloss molto pratico che permette di applicare il prodotto (paraben free) velocemente ed è molto confortevole sul contorno occhi.

skin modernist kiko

COPERTURA E DURATA Skin Modernist 2 in 1 Foundation & Concealer
La copertura è medio alta e modulabile. Io lo applico senza primer picchiettandolo poi con la mia Miracle Sponge di Real Technique, oppure con le dita e la copertura è perfetta e luminosa, anche se poi, facendo baking con la cipria, opacizzo e fisso il correttore/fondotinta. Il risultato è bellissimo e duraturo, sono molto soddisfatta!

skinmodernist kiko applicatore

skin modernist kiko swatch

PREZZO Skin Modernist 2 in 1 Foundation & Concealer
Sono 25 ml di prodotto (peccato. potevano farlo almeno di 30 ml!) devo dire però mi sta durando, ormai ce l’ho da un mese e lo uso praticamente tutti i giorni in modalità concealer e per coprire qualche imperfezione, rende un sacco e la boccettina è ancora piena. Il costo è € 18,90. Ho guardato online ed è sold out 🙁 ma nei punti vendita l’ho visto ancora disponibile.

 

Sempre da un mese sto provando il Maxi Mod Mascara effetto volume sempre Neo Noir collection, è particolare perchè ha un mini scovolino in elastomero che definisce molto bene le ciglia e le dimensioni ridotte aiutano a raggiungere perfettamente tutte le ciglia, anche le più corte. Anche Mac ne ha uno simile ed ero molto incuriosita.

maximod mascara kiko

maximod mascara kiko applicatore

COSA NE PENSO del Maxi Mod Mascara effetto volume
E’ vero, la disposizione delle setole raccoglie e pettina molto bene le ciglia. Per il mio tipo di ciglia, però, l’effetto volume non lo vedo e anzi cerco di scaricare la texture poichè il troppo prodotto sulle ciglia mi ha creato più volte l’effetto a “ragno” che non mi piace.
Lo applico quindi per definire, pettinare e separare le ciglia, ma dopo aver applicato una mascara per me volumizzante come il Better than sex di Too Faced e termino col Maxi Mod e l’effetto è molto bello e intenso!
Il Maxi Mod però è straordinario sulle ciglia inferiori proprio per la dimensione dell’applicatore e in generale è facile applicarlo su altre persone, nel complesso sono quindi soddisfatta dell’acquisto, se avessi riscontrato l’effetto volume sarebbe stato un mascara da 5 stelle! E’ oftalmologicamente testato e paraben free.

PREZZO Maxi Mod Mascara effetto volume
Sono 10 ml di prodotto e costa € 11,90 e lo trovate ancora disponibile sul sito e negli store.

E’ ora disponibile la Holiday Collection 2016 di KIKO Milano, sempre firmata dal designer Ross Lovegrove e ispirata all’atmosfera di festa italiana, tinta di rosso e non poteva essere altrimenti, il colore più bello per questo Natale 2016! E’ ovviamente limited edition e potrebbe essere un’ottima idea regalo!

 

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *