Home   /   Corpo  /  benessere  /  Viso  /  Medical Beauty  /   I salotto della bellezza nel cuore di Milano
I salotto della bellezza nel cuore di Milano
Share Button

Apre le sue porte in via Senato 13, nel centro milanese a pochi passi dal Duomo, il nuovo Studio di Paola Mele, esperta di cosmetologia con oltre venti anni di esperienza nella cura della clientela più esigente. Il continuo aggiornamento e l’evoluzione del concetto di “trattamento estetico”, hanno portato Paola a formulare un’offerta mirata: un vero e proprio centro di cosmetologica in cui trovare cura del cliente, ricerca di prodotti e macchinari innovativi, trattamenti cosmeceutici all’avanguardia e programmi personalizzati a seconda delle esigenze.

Studio's Paola Mele_1

Dal 1989 mi prendo cura della bellezza e del benessere dei miei clienti. Mi piace studiare programmi ad hoc al fine di ottenere il massimo risultato possibile. Non amo la clientela mordi e fuggi; è importante per me seguire il cambiamento.” afferma Paola Mele, ideatrice e titolare dello Studio.

Oggi il centro estetico è considerato un punto di riferimento per donne e uomini che vogliono prendersi cura del proprio aspetto e della propria salute; tra i trattamenti più richiesti quelli per tonificare i tessuti e prevenire l’invecchiamento cutaneo con interventi mirati:” Non amo stravolgere la natura, ma curare con criterio; intervenire con prodotti idonei e pratiche manuali efficaci” prosegue Paola Mele, “Sto lavorando anche ad una linea di prodotti per il corpo di elevata qualità con un team di biologi e cosmetologi, per fornire alla mia clientela il massimo del servizio possibile.”

Tra i diversi trattamenti all’avanguardia proposti da Studio’s Paola Mele, ci sono I bagni asciutti all’ozono, praticati con l’ausilio di un macchinario che diffonde ozono in una tuta sterile in cui distendersi e lasciare così che la pelle assorba naturalmente la miscela gassosa in grado di apportare notevoli benefici quali metabolismo cellulare, rigenerazione dei tessuti, eliminando liquidi e radicali liberi. Invecchiamento cutaneo, ritenzione e adiposità localizzate verranno trattate con tecnologie evolute che permettono, in poche sedute (dalle 8 alle 10 sedute), di ottenere risultati oggettivi.

Studio's Paola Mele_2

Grande attenzione anche alla cura del viso: oltre ai tradizionali trattamenti estetici, in Studio’s Paola Mele sarà possibile sottoporsi all’ultima novità sul mercato dermo-cosmetico: Energy Mask, maschera a led infrarossi in grado di esercitare una stimolazione dei fibroblasti che donano elasticità alla pelle in sole sei sedute, rallentando l’invecchiamento cellulare.

Un centro estetico accogliente come il salotto di casa, elegante, raffinato, in cui concedersi qualche momento di benessere per sé, affidandosi a validi professionisti della bellezza.

 

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *