Home   /   Corpo  /  benessere  /  Medical Beauty  /  Note di bellezza  /  New  /   Ritrova la tua silhouette con la cintura Abdomen Plus
Ritrova la tua silhouette con la cintura Abdomen Plus
Share Button

Le vacanze estive sono passate da un pezzo, ma il relax, qualche cena e qualche bicchiere in più, ci hanno lasciato uno sgradito ricordo sul nostro giro vita e sui fianchi, e la nostra silhouette risulta appesantita. Sappiamo, ed è quasi inutile ripeterlo, che la prima regola per tornare in perfetta forma, e linea, è quella di seguire un regime alimentare equilibrato. Se i chili accumulati sono un po’ troppi, no al fai da te e alle diete improvvisate. Chiedete consiglio al vostro medico o a uno specialista dietologo.

Ma in tutti questi casi un aiuto prezioso ci viene dalla cintura dimagrante e modellante Abdomen Plus, della linea Slimagra (Sanico), grazie alla quale possiamo dire addio in maniera naturale e con meno sforzi alla cellulite e a quei fastidiosi centimetri di troppo che si accumulano su girovita e fianchi. Ma ricordatevi sempre che la seconda regola è la costanza!Abdomen Plus

Sanico, infatti, storica azienda di Cusago che da oltre mezzo secolo è presente nelle migliori Farmacie e Orto-sanitarie italiane, ha pensato ancora una volta al nostro benessere.

La cintura Abdomen Plus di Slimagra, è costituita dal primo tessuto brevettato a tre strati sovrapposti: uno intermedio in lattice di caucciù naturale, che aumenta la circolazione sanguigna senza surriscaldare l’epidermide; uno interno di cotone al 100%, che a contatto con la pelle produce un micro-massaggio in grado di favorire l’eliminazione delle tossine e un terzo, esterno e in poliestere elasticizzato, che garantisce all’indumento una perfetta vestibilità in qualsiasi situazione e permette di dare immediata forma al punto vita, dato che è anche modellante.

ABDOMEN PLUS (1)

Come funziona?

  • Abdomen Plus di Slimagra genera un aumento della temperatura corporea di 2/3 °C favorendo la lipolisi e il microcircolo, per apportare ossigeno ai tessuti e indurre un naturale incremento del metabolismo.
  • Innalzando la temperatura corporea, infatti, viene stimolata una risposta dell’ipotalamo che, allo scopo di riequilibrarla, velocizza la circolazione dei fluidi presenti nell’organismo, determinando una naturale accelerazione del metabolismo e conseguentemente un maggior consumo di calorie.
  • Indossare Abdomen Plus di Slimagra al lavoro, in giro con le amiche o mentre ci si allena in palestra ottimizza in maniera visibile i risultati di uno stile di vita sano e di una regolare attività fisica. In questo modo è possibile non solo perdere peso, ma ridurre anche il rischio di patologie riguardanti l’apparato cardio-circolatorio, tenendo sotto controllo colesterolo e glicemia, come raccomandato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Quali sono le tagli disponibili?

  • Abdomen Plus di Slimagra è disponibile nelle taglie S-XXL

Dove lo trovo?

  • Abdomen Plus di Slimagra è in vendita in Farmacia, Ortopedia e Sanitaria

Quanto costa?

  • prezzo promozionale di 39,90 € anziché 49,90 €.

 

Per cercare il punto vendita più vicino visita www.slimagra.com
Distribuito da Sanico s.r.l. www.sanicareweb.com  www.slimagra.com

 

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *