Home   /   Provato per voi  /  Social  /  Trucco  /  New  /   Pennello 300 Tapered Real Technique Metallic Bold Collection review
Pennello 300 Tapered Real Technique Metallic Bold Collection review
Share Button

il mio Provato per Voi di oggi parla di un pennello…l’ultimo arrivato nella mia famigliola di strumenti così preziosi per il makeup: il numero 300 Tapered Blush Brush della nuova collezione Bold Metal by Sam&Nic di Real Technique. Il set completo consiste in sette pennelli con setole morbide e impugnatura lucida che sembra metallo.

bold metal real technique

Ha un design elegante e meraviglioso, mi piace guardarlo e usarlo, adoro il suo colore oro rosa che caratterizza, nella linea, i pennelli da finish quindi per blush e highlighting.

300 Tapered Blush Brush Real technique Bold metal collection

300 Tapered Blush Brush Real technique Bold metal collection intero
Io l’ho comprato principalmente perché bramavo un pennello per stendere l’illuminante in polvere della mia Chocolate Bar della Too Faced (di cui vi avevo parlato qui) ma può essere usato anche per le creme avendo le setole abbastanza dense.

300 Tapered Blush Brush Real technique Bold metal collection setole

Trovo sia morbidissimo, con la giusta densità per prelevare e modulare il prodotto, la regola n. 1 è sempre procedere per gradi e costruire la sfumatura, la sua forma “tapered” quindi con taglio a V lo rende perfetto anche per il contouring, ma io lo riservo all’uso esclusivo dell’illuminante come fosse una bacchetta magica che dona luce e un effetto glowy al viso!

Lo applico sopra lo zigomo, sopra le tempie, al centro del naso e sopratutto nell’arco di cupido e crea quel meraviglioso effetto come fossi baciata dal sole 😀 .

Hanno realizzato un set trio, il Real Techniques Bold Metals Essentials Gift Set ancora disponibile su Amazon! Io ho comprato il pennello singolo che mi è costato circa 19 euro, mentre ora qui lo trovate a 15 (sappiamo che i prezzi su Amazon oscillano spesso) io ve lo straconsiglio!

 

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *