Home   /   benessere  /  Food  /  New  /  Personal Beauty  /  news  /   Perdere peso e più in fretta oggi si può con il programma alimentare Bioimis
Perdere peso e più in fretta oggi si può con il programma alimentare Bioimis
Share Button

Bioimis programma

 

Bioimis è l’accademia alimentare che offre un programma di formazione ed educazione al cibo. Non è solo una dieta ma un rivoluzionario metodo per tutti coloro che desiderano perdere peso e tornare velocemente in forma , ma anche per proteggere la propria salute, liberarsi dall’alimentazione industriale e depurare il proprio organismo dal cibo spazzatura.

Bioimis è soprattutto, il programma per apprendere come mantenere il peso raggiunto, per sempre, senza paura di recuperare i chili persi.

Il primo programma che mette a disposizione di tutti gli utenti il metodo del Coaching, un vero e proprio personal trainer alimentare che garantisce un supporto quotidiano e costante. È possibile mettersi in contatto con i coach tramite il numero di telefono dedicato o attraverso la piattaforma online.

LE PAROLE CHIAVE DI BIOIMIS:

  1. NO CALORIE: non tiene conto dell’apporto calorico degli alimenti ma dell’effetto biochimico che ogni alimento produce nell’organismo di ognuno di noi. Bioimis permette di dimagrire, senza dover ridurre le quantità degli alimenti ma semplicemente mangiando secondo il senso di sazietà.
  2. SOLO ALIMENTI COMUNI: non prevede l’assunzione di farmaci, pasti sostitutivi, tisane e decotti, ma permette invece di dimagrire in modo naturale e sano mangiando solo alimenti comuni.
  3. PROGRAMMA PERSONALIZZATO: ogni individuo è diverso da tutti gli altri, sia fisiologicamente sia emotivamente. Lo stesso vale per gli alimenti: ogni combinazione esercita, a livello metabolico, effetti diversi che variano da individuo a individuo.  Ne consegue che per ognuno deve essere creato un programma alimentare personalizzato.
  4. FORMAZIONE ALIMENTARE: dopo il dimagrimento, la vera sfida è mantenere i risultati raggiunti. Il Programma Bioimis è stato ideato proprio per raggiungere questo obiettivo. Un percorso di formazione alimentare attraverso il quale ognuno imparerà a gestire la propria alimentazione in autonomia, acquisendo le buone abitudini alimentari che consentiranno di mantenere il peso per sempre senza il timore di ingrassare.
  5. NON SOLO PERDITA DI PESO: ogni individuo assume circa 1 kg di additivi chimici e basterebbe conoscerne i danni che provocano per eliminarli completamente dalla nostra alimentazione. L’obiettivo è quello di offrire al mondo, la possibilità di apprendere come un’alimentazione corretta può aiutare a proteggere la propria salute. Proprio per rendere facile questo percorso, Bioimis ha creato un metodo che grazie a internet può essere seguito in qualsiasi parte del mondo attraverso la sua piattaforma online.

Il percorso di formazione si suddivide in due programmi principali: Programma Forma Ideale e Programma In Forma per Sempre. L’obiettivo del primo programma è il calo ponderale, mentre lo scopo della seconda fase è il mantenimento del peso, possibile grazie alla formazione e ad un costante supporto degli esperti Bioimis.

L’utente viene guidato, attraverso un preciso percorso che gli permetterà di imparare a conoscere sé stesso e la risposta del corpo al cibo. In questo modo, riuscirà a gestire in totale autonomia la propria alimentazione inserendo nella quotidianità tutti gli alimenti che gradisce, nella maniera e nelle combinazioni corrette, in modo che ciò non abbia ripercussioni negative sul proprio peso e sulla propria salute.

Bioimis metodo

Punti di forza del Programma Bioimis e vantaggi:

 Proporzionalmente al valore del sovrappeso di partenza, è possibile perdere dai 4 ai 10 kg al mese. In questo modo i risultati sono immediatamente visibili;

  • È possibile mangiare a sazietà e utilizzando i metodi di cottura preferiti, permette di non soffrire la fame e di gratificare il palato;
  • Vi è un apporto equilibrato di tutti i nutrienti, permettendo il mantenimento della massa magra;
  • La formula del Coaching assicura un supporto costante. Fin dai primi giorni, la persona è seguita e consigliata da un team di esperti, al fine di raggiungere il massimo risultato con serenità e sicurezza. Quando l’utente contatta il Coach, insieme valutano l’andamento del programma, vengono registrati i progressi fatti e restituiti i consigli alimentari per i giorni seguenti;
  • Non si rimane a dieta per tutta la vita. Prima la perdita del peso in eccesso in tempi rapidi, successivamente si individuano quali cibi o combinazioni di cibi consentono di mantenere il peso raggiunto e quali permettono di dimagrire, così sarà possibile concedersi anche quei pasti che magari fanno ingrassare perché l’indomani ognuno saprà come ritornare al suo peso obiettivo.

Guarda il video:

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *