Home   /   Get your look  /  New  /  news  /  Social  /  fashion  /   Borse o portafogli? Piquadro propone per l’uomo di oggi soluzioni di tendenza
Borse o portafogli? Piquadro propone per l’uomo di oggi soluzioni di tendenza
Share Button

borse portafogli piquadro uomo

 

Il rinomato brand italiano firma le sue creazioni con la qualità dei materiali utilizzati ed il design inconfondibile. Affidarsi a Piquadro per borse e portafogli uomo non è mai stato così semplice! La vasta gamma di articoli disponibili incontra i gusti dell’uomo di oggi, sempre più attento ai dettagli di stile innovativi. Le linee Piquadro, infatti, soddisfano appieno le aspettative maschili, proponendo accessori versatili e confortevoli per la vita frenetica di ogni giorno, nel pieno rispetto dei dettami tradizionali e delle svariate esigenze di moda. Ogni singolo articolo, dal portafoglio Piquadro alle borse con tracolla per il tempo libero ed il business, nasconde una ricerca continua, un’attenta progettazione e filosofia commerciale. La ricerca dell’inedito sorprendente, lo sviluppo di soluzioni intelligenti sempre nuove, e la perfetta coesione fra funzionalità, tecnologia e originalità, fanno dei prodotti Piquadro una garanzia affidabile e professionale.

Il portafoglio è un accessorio indispensabile: scegliere un portafoglio Piquadro equivale a soddisfare una necessità ed allo stesso tempo un’esigenza di stile. Il tratto distintivo del brand italiano, racchiuso nei particolari “tech-inside” e nel pregevole pellame di realizzazione con marchio stampato a vista, fa di questo articolo immancabile un prestigioso compagno di viaggio e di vita quotidiana. Dai colori moda ai modelli più ricercati, la scelta si fa intrigante e alternativa, congeniale ai gusti e all’uso personali. Fantasie contemporanee e pezzi unici attendono di essere visionati e scelti, con lo spirito di chi sa cogliere nel segno e non passare inosservato.

Le soluzioni intelligenti proposte da Piquadro anche online riguardano principalmente l’organizzazione interna dei singoli prodotti. Oltre ai portafogli, arricchiti di portamonete e porta carte di credito, rappresentano un valido supporto nella vita pratica di ogni uomo anche le borse casual. L’uomo di oggi, sempre più indaffarato a districarsi fra impegni e lavoro, non può rinunciare al comfort di possedere una borsa a tracolla, sportiva o elegante in base alle circostanze. L’accessorio di tendenza, ideale nelle dimensioni, non solo custodisce, ordina e organizza al meglio gli effetti personali, dai documenti ai dispositivi mobili, ma valorizza ed esalta la figura maschile divenendo elemento distintivo di grande riconoscibilità.

La qualità dei materiali utilizzati per la creazione di portafogli e borse Piquadro, riguarda sia il pellame lavorato con sistema tradizionale di concia, sia i tessuti sintetici adoperati in abbinamento ad inserti di pelle. La pelle, sottoposta a bottalatura per garantire morbidezza e maneggevolezza al tatto, e lucidatura per un effetto visivo impeccabile, mantiene inalterata la bellezza e l’utilità dei prodotti negli anni. I tessuti sintetici di ultima generazione, invece, rendono sprint ed estremamente versatili i modelli più giovanili dell’intera collezione, garantendo un’efficace azione di resistenza agli agenti atmosferici, all’acqua e al deterioramento. Un ulteriore garanzia di qualità, in termini di durata e performance, che rende i prodotti Piquadro protagonisti degli eventi, e valore aggiunto agli outfit.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *