Home   /   Note di bellezza  /  Viso  /  Luxury skin care  /   Creme viso di lusso: ecco le novità
Creme viso di lusso: ecco le novità
Share Button

L‘ acquisto di una crema per il viso è sempre un momento importante. Niente come una crema nuova ci gratifica, siamo sempre alla ricerca dell’ elisir di bellezza e quando possiamo permetterci una crema prestigiosa, aumenta la nostra autostima. Eccovi una piccola galleria di creme di lusso. Certo, l’ importante è la qualità e la risposta che una crema può dare alle esigenze della nostra pelle. A volte la scelta è complicata perché, più aumentano le performances dei prodotti cosmetici, più aumenta l’ insicurezza nella scelta.  Idratare, nutrice, ossigenare, rivitalizzare,desinsibilizzare,  ridensificare, volumizzare, illuminare…oppure tutte queste cose insieme. Allora, qual’ è la crema migliore per il viso? Quella che ci piace, con la quale ci troviamo bene. Quella che ci fa arrivare a sera con la pelle morbida e idratata come alla mattina. Se poi abbiamo tempo e il nostro budget per il beauty ce lo consente, la cosmetica ci mette a disposizione trattamenti iperspecialistici, da usare uno sopra l’ altro. In questo articolo ci accontentiamo di presentarvi le novità più prestigiose fra le creme per il viso e per il contorno occhi.

 

Estee Lauder ULTIMATE DIAMOND TRANSFORMATIVE ENERGY EYE CREME

Re-NutrivUltimate_Diamond_Eye_GlobalNel cuore della liea Re Nutriv Ultimate Diamond c’è un principio attivo estratto da un tesoro della natura: il Tartufo Vlack Diamond. Dona perfezione al contorno occhi ringiovanendolo.

Prezzo: formato 15 ml euro 250

 

Shiseido Bio-Performance Grow Revival Cream

Shiseido Glow

 

Risponde alle esigenze delle done di tutte le età e tipi di pelle ch desiderano un viso radioso. Fa parte di una gamma di prodotti formulati per riattivare tutti i fattori interni in gradi di illuminare la pelle. Le formule sono altamente efficaci, frutto della più avanzata bio-tecnologia Shiseido.

Glow Revival Cream è un trattamento perfezionatore 24 ore. Rigenera e rinforza i capillari, risolvendo molteplici inestetismi cutanei come tono e grana non uniformi, rughe, aspetto spento, ruvidità, pori dilatati.

Prezzo: formato 50 ml euro 119

 

Sisleya L’ Intégral Anti-Age

Sisleya Pot Detoure

17 anni dopo il lancio di SISLEŸA Global Anti-Âge, Sisley innova con SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge e arricchisce il trattamento anti-età . L’ idratazione è immediata, intensa e duratura, le rughe sono visibilmente attenuate, la pelle è più luminosa, più distesa, più tonica. L’ incarnato è più luminoso.

 

Galènic SECRET D’EXCELLENCE LA CRÈME

 

GALENIC SECRET D EXCELLENCE

Il savoir-faire galenico, la scienza della formulazione, l’ eccellenza: sono i contenuti di questa nuovissima crema di Galénic per lenire, ammorbidire, esaltare, attraverso una texture estremamente piacevole e confortevole.

Prezzo: formato 50 ml euro 98

 

Juvena Master Caviar Eye Cream

JUVENA-MASTER-CAVIAR-

La crema contorno occhi ideale per attenuare rughe, borse, occhiaie e donare nuova luminosità e compattezza.

L’avanzata tecnologia svizzera Juvena ha sviluppato una nuova linea skin care che sfrutta le proprietà del caviale e della seta, ingredienti esclusivi e di eccezionale qualità capaci di migliorare la capacità della pelle di trattenere idratazione. Master Caviar Eye Cream migliora l’elasticità della pelle, dona una straordinaria morbidezza e ridona compattezza alla zona contorno occhi.

Basata sull’esclusiva SkinNova SC Technology di Juvena, questa formula intensamente idratante ed energizzante migliora la qualità della pelle e riduce le rughe e i segni d’espressione

Prezzi: formato 30 ml euro 151,50

 

Helena Rubinstein Powercell Urban Active Shield1

Il metabolismo cellulare viene stimolato, la barriera cutanea è protetta dalle aggressioni esterne e la pelle respira, mostrandosi più bella giorno dopo giorno. Perché la vita urbana non sia più nemica della bellezza. La presenza di filtri solari non esclude la sensorialità, questa texture leggera scivola sulla pelle consentendo un’applicazione uniforme. La sua texture fresca si assorbe rapidamente conferendo una sensazione di pelle nuda e setosa. Protetta con estrema delicatezza, la pelle svela un incarnato puro e radioso.

Prezzo: formato 50 ml euro 80,00

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *