Home   /   Corpo  /  benessere  /  news  /   Chetone di lampone: che cosa è, a cosa serve e dove si acquista?
Chetone di lampone: che cosa è, a cosa serve e dove si acquista?
Share Button

Chetone di lampone, un modo assolutamente naturale per perdere peso in maniera efficace. Provate questo integratore dietetico e non potrete più farne a meno

Cos’è il chetone di lampone?

Da quando sono stati raccomandati in tv dal celebre Dott. Oz, la popolarità dei chetoni di lampone non ha avuto battute d’arresto. Tutti ne parlano come di un portento della natura in grado di combattere l’eccesso di peso in modo naturale ma la maggior parte ancora non sa di preciso cosa sia questo tanto famigerato chetone di lampone, conosciuto anche come raspberry ketone.

Partiamo dalla considerazione che tutti conoscono il dolce profumo che emanano i lamponi ma solo in pochi sanno che questo buonissimo odore proviene proprio dai chetoni del lampone. Questi sono dei composti fenolici presenti naturalmente in molti frutti rossi e specialmente nei lamponi.

Perché allora acquistare in negozi specializzati un prodotto che si può trovare normalmente in natura? Semplice: per beneficiare delle proprietà del chetone di lampone l’organismo dovrebbe assumere circa 40 Kg giornalieri di questo prelibato frutto! I lamponi, inoltre, hanno un’alta percentuale di zuccheri e, se anche riuscissimo a consumarne un’immane quantità, l’effetto dimagrante sarebbe nullo. Ecco il motivo per cui, per godere appieno di tutte le straordinarie qualità di questo frutto, è indispensabile rivolgersi a degli integratori dietetici che contengano l’esatta quantità di chetoni di lampone.

A cosa serve il chetone di lampone?

Fermo restando che la perdita di peso corporeo è il frutto di una sana alimentazione e di un’attività fisica costante, esistono degli elementi in natura che possono aiutare a raggiungere degli ottimi risultati. Questo è il caso del chetone di lampone, in farmacia o in parafarmacia è possibile, infatti, trovare moltissimi prodotti a base di questo ingrediente che, se utilizzato nel modo più consono, riesce a garantire i risultati ambiti.

Una delle sue qualità principali è la sua funzione termogenica, ovvero la capacità di innalzare il livello metabolico corporeo. Grazie a questa proprietà, il chetone di lampone riesce a bruciare una maggior quantità di grassi.

Questa straordinaria sostanza, inoltre, favorisce l’aumento della quantità di noradrenalina, un ormone capace di favorire la sintesi dei lipidi e quindi di aiutare l’organismo a sciogliere il grasso corporeo in eccesso.

Il chetone di lampone, infine, contribuisce anche all’innalzamento dei livelli di apodinectina, una proteina che promuove l’eliminazione della massa grassa.

Ma le virtù brucia-grassi di questa sostanza non si fermano qui in quanto recenti studi hanno dimostrato che i chetoni di lampone riescono a favorire anche l’elasticità cutanea.

Tutte queste proprietà hanno reso famoso il chetone di lampone soprattutto perché è una sostanza che riesce a colpire i depositi di grasso localizzato.

Dove si acquista il chetone di lampone?

Acquistare integratori a base di chetoni di lampone è semplicissimo perché questi prodotti dietetici sono richiestissimi e presenti nei migliori negozi specializzati in prodotti naturali. Una delle caratteristiche principali per testare l’affidabilità di un prodotto è conoscere il parere di chi ha lo già sperimentato e dalle pagine del sito è possibile riscontrare opinioni completamente positive. Pertanto, se anche voi avete intenzione di iniziare un trattamento con questo eccezionale integratore dietetico, affidatevi esclusivamente a siti specializzati che siano in grado di offrirvi le più alte garanzie sul mercato.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *