Home   /   Corpo  /  Beauty  /  news  /   Ritrova la forma perfetta con Panty Ciclista
Ritrova la forma perfetta con Panty Ciclista
Share Button

sanico_PANTY CICLISTA

 

E’ comodo e pratico da indossare, non si nota sotto i vestiti (anche sotto i pantaloni!) e, soprattutto, fa dimagrire!

Stiamo parlando di Panty Ciclista, uno degli indumenti termo attivi della linea Slimagra.

Garantisce Sanico l’azienda che, da oltre 50 anni, è presente nei settori Farmacia, Ortopedia e Sanitaria con linee di prodotti specifici nel campo della Salute, del Benessere, della Prevenzione e della Bellezza.

E’ costituito dal primo tessuto brevettato a tre strati sovrapposti, che permette un incremento della temperatura locale di soli 2/3 gradi centigradi favorendo così la liposi e il microcircolo per apportare l’ossigeno ai tessuti e generare una naturale accelerazione del metabolismo.

L’anima del prodotto in lattice di caucciù naturale e traspirante, aumenta la circolazione sanguigna innalzando dolcemente la temperatura corporea locale, senza surriscaldare la pelle. Lo strato interno di cotone genera un micro massaggio superficiale contribuendo ad eliminare le tossine, mentre lo strato esterno in poliestere, dà forma all ’indumento e ne migliora la vestibilità.

Slimagra Panty Ciclista indossato durante il lavoro, lo shopping o lo sport favorisce l’aumento della microcircolazione aiutando a ricostruire il sistema capillare e a rimuovere i rifiuti metabolici intrappolati.

Sanico, garantisce risultati visibili dopo un minimo di 8 settimane, naturalmente con un effetto ancora maggiore se associato ad un’alimentazione sana e ad una regolare attività fisica, offrendo su tutta la linea Slimagra la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”.

Panty Ciclista Slimagra è disponibile, in farmacia, ortopedia e sanitaria in tre modelli differenti per lei ed uno per lui e cinque differenti taglie a seconda delle misure del giro fianchi.

Il prezzo promozionale è di € 49,90anziché  € 59,90 

Per maggiori info sull’azienda www.sanicare.it o sul prodotto www.slimagra.com

Clicca per vedere il video tutorial

anico_indumento Panty-Slimagra2 DISPLAY SAGOMA NEW BOX.pdf

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *