Home   /   benessere  /  Voglia di benessere  /   Benessere olistico in tre pacchetti
Benessere olistico in tre pacchetti
Share Button

CONDIVIDENDO UN APPROCCIO CENTRATO SUL BENESSERE OLISTICO PER OTTENERE NON SOLO UN EQUILIBRIO A LIVELLO FISICO MA ANCHE MENTALE E SPIRITUALE, DEPURAVITA E VERONICA PACELLA SVILUPPANO NUOVU PERORSI DI BENESSERE OLISTICO IN TRE PACCHETTI,  IN COLLABORAZIONE CON LA NUTRIZIONISTA E LIFE COACH VERONICA PACELLA

Depuravita è l’azienda di juicing detox dalla filosofia olistica che promuove uno stile di vita sano e naturale, non solo in ambito alimentare ma in ogni sfera della propria quotidianità. Condividendo un approccio centrato sul benessere olistico per ottenere un equilibrio non solo a livello fisico ma anche mentale e spirituale, Depuravita ha sviluppato dei pacchetti dedicati alla salute completa di corpo, mente e spirito, sostenuti dalla nutrizionista olistica e life coach Veronica Pacella

Depuravita, dopo avere studiato una linea di succhi e zuppe detox e tè depurativi, vuole offrire una visione ancora più ampia che integri l’alimentazione sana ad una routine positiva. Veronica Pacella, laureata in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana, studiosa di discipline olistiche e diplomata in Naturopatia tradizionale, oltre a occuparsi di alimentazione depurativa e nutrizione personalizzata, è anche una life coach con una formazione internazionale, esperta in health coaching

A queste aree di specializzazione sono dedicati i tre nuovi pacchetti che ampliano le possibilità dello stile di vita veicolato da Depuravita. 

  • NUTRIZIONE OLISTICA E DETOX

Scegliendo uno dei programmi detox di Depuravita sarà possibile combinare al proprio kit la consulenza di Veronica Pacella, che sarà disponibile per studiare e personalizzare la combinazione di succhi più adatta al proprio organismo.

Sarà inoltre possibile riprogrammare insieme a lei la dieta quotidiana, per mantenere i risultati ottenuti con il programma detox e imparare a vivere la sfera dell’alimentazione come una preziosa fonte di benessere. In base alla costituzione e al proprio stile di vita, verranno selezionati gli alimenti più adatti, perfettamente combinati tra loro.

L’approccio olistico di Veronica aiuterà a modellare un’alimentazione sana, naturale e su misura per ogni necessità.

  • Il pacchetto ha la durata di 30 giorni e comprende due sessioni da 60 minuti su Skype o Google Hangout ogni due settimane, oltre ad un supporto telefonico e via e-mail continuativo per tutto il mese. Il programma include 6 succhi Depuravita e mira a personalizzare il proprio detox e l’alimentazione quotidiana.
  • Il prezzo è di 149 euro. 

HEALTH COACHING

Il percorso Health Coaching prevede un sostegno approfondito da parte di Veronica Pacella, mirato a interpretare e combattere determinati disturbi quotidiani come lo stress, l’insonnia, l’affaticamento, il gonfiore e varie problematiche croniche.

Sono tanti i segnali che il nostro corpo ci invia per comunicare disagio e squilibri ed è molto importante comprenderli da subito, per prendersi cura della propria salute e ritrovare un benessere più completo e profondo.

Veronica analizzerà inoltre le abitudini quotidiane, accompagnando verso scelte e comportamenti più salutari.

  • Il pacchetto ha la durata di 3 mesi, con 2 sessioni da 60 minuti al mese su Skype o Google Hangout. Appunti di lavoro e supporto continuativo via e-mail sono compresi per tutta la durata del percorso.
  • Il prezzo è di 499 euro. 

LIFE COACHING

Con il percorso Life Coaching è possibile ricominciare la propria vita con un nuovo approccio, partendo da oggi. Focalizzandosi sul presente, è possibile darsi il tempo e il modo di riscoprire la propria parte più autentica, di attingere con più fiducia alle intuizioni, di capire le proprie qualità inutilizzate oppure i fattori che ostacolano la crescita personale.

Veronica aiuterà a fare chiarezza e a entrare in contatto con la propria guida interiore. Per avere il coraggio di cambiare, raggiungere uno stato di serenità e riscoprire la gioia di alzarsi ogni mattina con il sorriso.

  • Il pacchetto ha la durata di 3 mesi, con 2 sessioni da 60 minuti al mese su Skype o Google Hangout. Appunti di lavoro e supporto continuativo via e-mail sono compresi per tutta la durata del percorso.
  • Il prezzo è di 499 euro.

Prima di acquistare uno dei pacchetti sarà possibile usufruire di una sessione preliminare: Veronica sottoporrà il soggetto ad un breve questionario per mettere a fuoco i propri obiettivi ed esigenze, per capire insieme se è possibile creare la giusta empatia per iniziare il percorso.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *