Home   /   Viso  /  Note di bellezza  /   Corregge tutte le rughe: è TIME-ZERO di Filorga
Corregge tutte le rughe: è TIME-ZERO di Filorga
Share Button

FILORGA è il primo laboratorio francese di medicina estetica specializzato nei filler di acido ialuronico, nelle iniezioni di bio-rivitalizzazione e nei peeling medici. Forte di questa esperienza ha realizzato un nuovo siero ispirato alle ultime novità della medicina estetica che corregge tutte le rughe.

L’ ultimo prodotto lanciato, in ordine di tempo, si chiama TIME ZERO® e sarà in vendita da marzo. Si tratta di un siero innovativo in rado di trattare tutti i tipi di rughe. Si perché, se ci pensate bene, le rughe non sono tutte uguali e soprattutto hanno origine da fattori diversi.

I prodotti Filorga sono fra quelli che ho modo di provare, e mi piacciono molto, leggete filler-in-crema,  opacizzare-la-pelle,  gli articoli crema-notte-meteorite. Le risposte della pelle, si sa, sono sempre individuali, ma se non le avete ancora provate, fatevi dare dei campioncini e datemi anche il vostro parere.

Le rughe

Sono il primo segno visibile dell’invecchiamento, la principale preoccupazione estetica tra i 30 e i 65 anni. Non c’ è donna che non si scruti il viso tutte le mattine per controllare il primo insorgere delle rughe e cerchi il modo migliore per intervenire per limitare i danni del tempo, migliorare l’ aspetto del viso e sentirsi in definitiva più belle.

Quanti tipi di rughe ci sono?

  • Le rughe profonde – vengono corrette con effetto filler  grazie a delle sfere di riempimento di acido ialuronico reticolato a basso peso molecolare, di acido ialuronico ad alto peso molecolare, identico a quello utilizzato negli iniettabili FILORGA, e a un attivo booster della sintesi naturale di acido ialuronico
  • Rughe di stanchezza – correzione effetto mesoterapia, con il complesso NCTF®, polirivitalizzante cellulare, esclusiva di FILORGA e le MATRICHINE, peptidi che svolgono un’azione di rigenerazione e riparazione tissutale, allo stesso modo della mesoterapia.
  • Rughe d’ espressione – correzione effetto botulino, grazie a due peptidi di ultima generazione (ESAPEPTIDE e TRIPEPTIDE) che inibiscono l’Acetilcolina, neurotrasmettitore chiave della contrazione muscolare, per un effetto miorilassante potenziato.
  • Rughe superficiali – correzione effetto peeling,  con il gluconolattone, poli-idrossiacido utilizzato nei peeling professionali FILORGA, con un’azione esfoliante delicata, associato al finocchio marino, derivato vegetale con azione simile al retinolo, attivatore del rinnovamento cellulare, per una pelle dall’aspetto liscio e disteso.

Corregge tutte le rughe: TIME ZERO®

FILORGA TIME ZERO

La texture.

La tecnologia innovativa a spirale consente la coesistenza di 2 formule, fino ad ora incompatibili, per un’efficacia anti-età con un duplice effetto:

  • FLUIDO anti rughe super concentrato ad effetto prolungato
  • GEL effetto lifting intenso ed immediato

Dove lo trovo?

In vendita da MARZO 2016 nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle Profumerie Marionnaud.

Quanto costa?

Prezzo  € 62,00 (30 ml)

Promozione FILORGA in esclusiva per MARIONNAUD

Dal 7 Marzo al 17 Aprile 2016

TIME-ZERO ti regala TIME-FILLER” è una promozione FILORGA, in esclusiva per le profumerie Marionnaud, valida dal 7 Marzo al 17 Aprile 2016.

Le consumatrici che, nel periodo di durata dell’operazione, acquisteranno in uno dei punti vendita Marionnaud TIME-ZERO, il nuovo SIERO MULTI-CORREZIONE RUGHE di Filorga, riceveranno in omaggio il suo partner perfetto: TIME-FILLER nel formato deluxe da 30 ml.

TIME-FILLER-30ML

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *