Home   /   New  /  news  /  Viso  /  Luxury skin care  /   Appuntamenti di bellezza Cosme Decorte
Appuntamenti di bellezza Cosme Decorte
Share Button

TTrattamenti ad hoc eseguiti da beauty ambassador giapponesi. Non perdete i primi incontri!

Cosme Decorte, brand giapponese di lusso nel panorama skincare, grazie al supporto del distributore italiano Beautimport, ha visitato alcune profumerie italiane per far conoscere da vicino alle affezionate e sempre più numerose clienti italiane i trattamenti viso e la filosofia dei rituali giapponesi di bellezza.

Una Beauty Ambassador Cosme Decorte, proveniente dal Giappone, ha eseguito lo straordinario trattamento viso AQ Meliority Cosme Decorte su alcune clienti presso la Profumeria Castelli in Via Condotti a Roma e presso la Profumeria Le Vanità a Firenze nel mese di gennaio.

Nel corso del mese di febbraio altre date sono in programma in altri punti vendita, il

  • 23 Febbraio a Treviglio (BG) presso la Profumeria Pozzi,
  • 24 Febbraio a Vicenza presso la Profumeria Palladio
  • 25 Febbraio a Milano da Mazzolari in C.so Monforte.

Appuntamenti unici per far provare alle clienti italiane la bellezza dei rituali giapponesi e i risultati dei trattamenti AQMeliority, un momento all’insegna della professionalità e dell’esclusività che contraddistinguono da sempre il brand Cosme Decorte. Altri appuntamenti saranno riproposti tra marzo e aprile 2016 in diverse profumerie italiane.

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *