Home   /   New  /  news  /  Social  /  Uomo  /  fashion  /   Marras e il West in piena Sardegna
Marras e il West in piena Sardegna
Share Button

Il West, quello dei cowboys e degli indiani, dei cercatori d’oro e dei cacciatori di pellicce, delle donne e dei saloon, de La casa della prateria, de Il buono, il brutto, il cattivo e di Sette spose per sette fratelli è proprio qua: al centro del Mediterraneo, in piena Sardegna!

Il team di professionisti Toni&Guy Italia – diretto da Angelo Rosa Uliana – ha realizzato gli hairstyle dello show di Antonio Marras che si è tenuto lunedì 18 gennaio in Via Bergognone 26 a Milano in occasione delle sfilate Moda Uomo Autunno/Inverno 2016/2017.

Per i look maschili, il team di Toni&Guy ha deciso di usare il gel per le chiome corte, dividendo i capelli con una riga centrale, quasi a voler ricreare l’idea di un cowboy mormone che va a messa la domenica. Per le chiome lunghe invece, libere ed in movimento, ha scelto l’effetto nature.

Per quanto riguarda lo styling femminile, è stata realizzata una treccia allentata dall’effetto vissuto, un pò dismesso, con all’interno dei nastri bordeaux del colore tipico della Maison. A concludere il look, un foulard posto sul capo.

 

photo credits:  Carmelo Poidomani.

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *