Home   /   Note di bellezza  /  Trucco  /  New  /   Il Make up spring 2016 Dior Glowing Gardens
Il Make up spring 2016 Dior Glowing Gardens
Share Button

E’ un giardino straordinario, sulle scogliere a picco sul mare, che ogni primavera rinasce con le sue rose, i suoi iris e le sue orchidee.

Ispirandosi a questo paradiso bucolico dove sorgeva la casa d’infanzia di Christian Dior a Granville, Peter Philips, il Direttore della Creazione e dell’Immagine del Makeup Dior,  ha catturato i colori vibranti e la luce cristallina, lo spirito giovanile e la freschezza della brezza marina. Evadendo verso terre lontane, ha raccolto una moltitudine di fiori nati da un vivaio immaginario bagnato dai primi raggi del sole.

Glowing Gardens

Ecco i prodotti più rappresentativi della collezione 2016 Spring Make up di Dior Glowing Garden

Diorshow Colour & Contour

Una matita in grado di combinare, in uno o due gesti, due colori elegantissimi: uno per vestire la palpebra di una tonalità dolce e luminosa, l’altro per sottolineare la rima ciliare con una linea intensa. Una matita a due punte formata da un ombretto setoso dall’effetto iridescente lunga tenuta e un liner pigmentato. Un prodotto intuitivo per donne in movimento, un accessorio in grado di dar vita a un make-up completo che dura tutto il giorno.

5 Couleurs Glowing Gardens

Questa edizione limitata è disponibile in cinque coppie di tonalità ispirate a una palette floreale, ma dall’appeal tipicamente cittadino: verde pastello e clorofilla per “Waterlily;” pesca luminoso e tabacco per “Orchid;” platino caldo e marrone sensuale per “Twig;” grigio-viola e blu notte per “Iris;” lilla delicato e viola voluttuoso per “Hortensia”.

La sua formula specifica dalla texture setosa particolarmente fine e omogenea che si fonde sulla palpebra ravviva la luminosità delle sue due armonie inedite, miscelando toni freschi e mezzitoni delicat

Dior 5-couleurs-blue-garden

Ispirato al giardino della villa Les Rhumbs a Granville, “Blue Garden” rispecchia una natura che rinasce attorno a una texture cremosa di colore azzurro che evoca il cielo della Normandia: un tortora tendente al grigio, un grigio carbone, un bianco con riflessi malva e un albicocca che si fonde con la pelle.

5 Couleurs Glowing Gardens 031 Blue Garden prezzo consigliato euro 59,54

Dior spring 2016 5-couleurs-rose-garden

5 Couleurs Glowing Gardens 451 Rose Garden  prezzo consigliato euro 59,54

Diorskin Nude Air Glowing Gardens

Racchiusa in un astuccio argentato dalla forma arrotondata, una polvere dall’eccezionale potere illuminante svela un irresistibile motivo floreale in edizione limitata. Must have di una stagione dedicata alla luce,  racchiude una texture dalla finezza rara che si fonde a contatto con la pelle lasciando solo un riflesso iridescente che mette in risalto il colorito. La carezza del pennello deposita la giusta dose di luce e ravviva delicatamente i rilievi del viso con un velo rosa pallido oppure, a scelta, un beige iridescente.

diorskin-nude-air-glowing-gardens-nude

  • Diorskin Nude Glowing Gardens 002 Glowing Nude prezzo consigliato euro 56,21

diorskin-nude-air-glowing-gardens-pink

  • Diorskin Nude Glowing Gardens 001 Glowing Pink prezzo consigliato euro 56,21

Diorblush Glowing Gardens

porta con sé la promessa di una primavera leggera e spensierata: un blush con una composizione floreale in rilievo in una nuova tonalità, rosa leggermente luminoso che risveglia il colorito e dona alle guance una freschezza primaverile.

dior-blush-floral-pink

  • Diorblush Glowing Gardens 844 Floral Pink prezzo consigliato euro 45,96

Rouge Dior

Esaltare, colorare e ravvivare il sorriso con la delicatezza di un bouquet di fiori grazie a Rouge Dior, scegliendo tra un rosa quasi corallo o un beige rosato etereo.

 

rouge-dior-667

  • Rouge Dior 667 Rouge Pimpant prezzo consigliato euro 35,84

rouge-dior-417 spring 2016

  • Rouge Dior 417 Souffle Nude prezzo consigliato euro 35,84

 

Dior Rouge Brillant

Illuminare, impreziosire e ravvivare le labbra con una grande varietà di colori ispirati ai fiori con Rouge Brillant, la cui formula è arricchita di madreperle di varie dimensioni e di colori che amplificano la luminosità del rosa baby, dell’arancio o del fucsia.

Dior Vernis

E’ come se bastasse accarezzare un prato con le dita per vedere le proprie unghie rivestirsi di un irresistibile verde giardino. Cogliere una manciata di peonie per rivestirle di rosso. Sfiorare dei lillà in fiore per ricoprirle di malva. Puntare il dito verso cielo limpido della primavera per far apparire l’azzurro. Una gamma di colori che si ispirano alla natura per questa serie in edizione limitata Dior Vernis che celebra una stagione all’insegna della spensieratezza.

dior-vernis-pivoine

Nella foto grande Dior Vernis 650 Pivoine prezzo consigliato euro 25,60

Nella gallery le altre proposte colore;

Diorshow Fusion Mono

Illuminare lo sguardo come i raggi del sole che si riflettono sulle gocce di rugiada a maggio. Offrire alle palpebre i riflessi a specchio della luce pura di un equinozio di primavera. E cedere alla texture vellutata del nuovo Diorshow Fusion Mono, prezioso alleato di bellezza di una stagione dedicata alla femminilità, declinato in un marrone dorato dai riflessi cosmici.

diorshow-fusion-mono-541

  • Diorshow Fusion Mono 541 Equinoxe prezzo consigliato euro  33,80

In vendita dal 19 gennaio 2016

Dior.com

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *