Home   /   Beauty  /  Social  /  Trucco  /  news  /   Love Pop Up Shop di Revlon apre i battenti a Orio al Serio
Love Pop Up Shop di Revlon apre i battenti a Orio al Serio
Share Button

Revlon_love_is_on

 

Revlon ha aperto il suo primo LOVE POP UP SHOP presso il centro commerciale Orio Shopping Center (davanti all’aereoporto di Orio al Serio).

Un mondo colorato e profumato all’insegna della bellezza Revlon.

E’ una nuova meta per tutte le “Makeup Addicted” ma anche per coloro che vogliono prendersi un momento per sè e lasciarsi sedurre dalla filosofia “Revlon Love is On”: entrando in questo magico “cuore” si respira aria di seduzione, passione, tentazione, attrazione.

Tantissime sono le promozioni e le offerte speciali per rendere questo natale ancora più frizzante e colorato! Ma altrettanto elettrizzanti saranno quelle messe e punto per il 2016!

Lo store è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 22.00 ed il sabato e domenica fino alle 21.00.

Cosa aspettate a farvi sedurre anche voi dal magico cuore di “Revlon Love is On“?!

“Revlon Love is On”, è il primo slogan globale, che segna l’avvio di un processo di rilancio del marchio. Con questa semplice frase Revlon intende ispirare amore e connettersi con le persone in tutto il mondo a livello emotivo. Una nuova filosofia, che sarà comunicata attraverso tutti i canali ed in tutti i mercati nell’azienda, Italia compresa. L-O-V-E è al centro della parola REVLON e O-N è alla fine della parola REVLON. Quando sei “ON” sei aperto a tutte le emozioni dell’ amore, dall’attraziONe, all’adoraziONe, alla seduziONe alla passiONe.

 

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *