Home   /   capelli  /  New  /   Capelli in forma: ecco gli strumenti OK
Capelli in forma: ecco gli strumenti OK
Share Button

capelli-in-forma-lisci

Il capello liscio perfetto ha sempre il suo fascino e non passa mai di moda. Come le onde morbide e sensuali. Quante di noi sognano l’ ondeggiare della chioma liscia e lucida a ogni movimento della testa? Ma, ottenere questo effetto, non è così facile. Prima di tutto il capello deve essere liscio, o quasi, di natura. Tutto è possibile, ma il prezzo da pagare per “piegare” dei capelli capricciosi è troppo alto. Anche se prodotti e strumenti moderni ci aiutano. Allora, per capelli in forma, ecco gli strumenti OK

Come preparare i capelli?

  • usare uno shampoo adatto, esistono per capelli ricci e capelli lisci
  • usare sempre un trattamento dopo-shampoo protettivo per l’ asciugatura a piastra o a phon
  • attendere che i capelli siano completamente asciutti prima di piastrarli
  • dividete i capelli con le mollette in quattro grandi ciocche (sommità del capo, due laterali e una dietro)
  • iniziate pazientemente a piastrare dividendo ogni grande ciocca in ciocche più piccole

Perchè è meglio una piastra nuova?

Oggi è quasi inutile dare consigli su come usare le piastre, perchè sono talmente tecnologiche e sensibili che vi leggono nel pensiero! Unica raccomandazione: se ne avete una vecchia, buttatela e fate un piccolo sforzo per comprare una piastra nuova e di buona marca. Prima di tutto per la vostra sicurezza, secondo per la sicurezza dei vostri capelli, terzo perchè sarà la piastra ad adattarsi al vostro tipo di capelli e al risultato che volete ottenere, e imposterà da sola la temperatura e lo stile giusto.

Vediamo cosa c’è di nuovo sul mercato:

Bellissima Intellisense di Imetec

Bellissima_Piastra Intellisense [Bellissima Intellisense di Imetec è una piastra che si prende cura dei capelli in maniera intelligente perché sceglie la temperatura più adatta e li protegge. Innovativa, versatile e semplice da usare, Bellissima Intellisense consente di creare stili diversi non solo a seconda dei gusti e dei trend ma anche delle proprie esigenze rispettando ogni tipologia di capello e trattandolo in maniera specifica.
Ad ogni chioma quindi il suo trattamento: basta impostare la propria tipologia di capelli e sarà la piastra a prendersene cura in maniera ottimale; l’esclusiva Tecnologia intellistyle (Patent Pending) infatti sceglie per te la temperatura minima più adatta per ottenere un risultato perfetto. Basta selezionare la texture del capello (sottile, medio o grosso) e la sua tipologia (liscio, ondulato o riccio) e la piastra imposta automaticamente la temperatura minima più efficace conciliando massima protezione e styling perfetto.
Sarà facilissimo realizzare il vostro hair-look preferito,

  • Velvet Style per chi ama il liscio assoluto, con un finish sleek e setoso.
  • Sensual Style per chi adora le onde soffici dal tocco femminile e contemporaneo
  • Stylish Look che aggiunge al liscio il twist brioso della punte all’insù per donare struttura e volume.

Le sue caratteristiche più innovative:

  • grazie alla Tecnologia Intellistyle (Patent Pending) tu imposti il tuo tipo di capello e la piastra sceglie per te la temperatura minima più efficace per la massima protezione e uno styling perfetto,
    dal liscio al mosso.
  • I capelli risulteranno sani e protetti grazie al rivestimento Gloss & Shine Ceramic Coating, che garantisce una distribuzione del calore uniforme a favore di una scorrevolezza perfetta.
  • E’ possibile inoltre l’impostazione manuale della temperatura grazie al sistema di regolazione digitale Thermo Control, che permette di selezionare temperature da 140°C a 220° C.
  • Il Quick Heating System riscalda Bellissima Intellisense in pochi secondi, rendendola subito pronta all’uso. Grazie all’Active Plates Technology invece, le piastre si adattano automaticamente alla ciocca per un risultato perfettamente definito in una sola passata.

Quanto costa e dove la trovo?

  • Bellissima Intellistyle – Prezzo euro 99,90
    Link per l’acquisto: ImetecBellissima

Capelli in forma - ricci

E se volete i capelli mossi…..

AutomaticoBellissima Ricci&Curl di Imetec, è lo styler rivoluzionario che permette di realizzare ricci perfetti e onde seducenti in un attimo. Con Bellissima Ricci & Curl la chioma acquista volume e sensualità: bastano pochi secondi per uno styling impeccabile e assolutamente glamour.

Bellissima Ricci&Curl è il primo styler dotato di Automatic Rotating Curl, il sistema automatico che consente di ottenere onde sempre diverse in base alle preferenze, alle occasioni e all’umore. L’Automatic Rotating Curl avvolge delicatamente la ciocca, riscaldandola e modellandola in pochi attimi: basta inserirla premere un pulsante e al segnale acustico sfilare il cilindro per un riccio superbo.

Bellissima_RicciCurl

Quanto costa e dove la trovo?

  • Bellissima Ricci & Curl – Prezzo: euro 79,90
    Link per l’acquisto: Imetec Bellissima

styler ghd platinum®

  • Non è una novità in assoluto, ma in occasione del Natale la mitica styler ghd platinum®  si tinge di un elegantissimo warm white realizzato appositamente per il periodo natalizio, accompagnata da un lussuoso astuccio-tappetino termico e 2 clips. E’ un regalo importante, da fare o da farsi, per chi vuole il meglio, in tutto
  • ghd platinum®, grazie alla Tri-Zone® Technology, esegue lo styling ad una temperatura ottimale uniforme e costante di 185°, riducendo così il rischio di rottura del capello del 50%* e aumentandone la luminosità del 20%**. È stato inoltre dimostrato che ghd platinum® è più delicata sul colore dei capelli***.

Quanto costa ?

  • euro 249

ghd arctic gold curve creative curl+rollbag

Ghd kit deluxe arctic gold

Un lussuoso set natalizio che composto dall’asciugacapelli professionale ghd air® arctic gold, dalla styler ghd V® gold classic e da un tappetino termoresistente in coordinato.

Quanto costa?

Prezzo: euro 259

Maggiori informazioni ghdhair

 

ghd arctic gold dry & styiler gift set

 

Cofanetto con Piastra ST389 + Specchio 8435

Piastra con rivestimento professionale Diamond Ceramic. Con elevata capacità di scorrimento e di trasmissione del calore, protegge i capelli donandone morbidezza e luminosità. Attraverso l’I-Temperature Technology inoltre, garantisce il raggiungimento immediato della temperatura (max. 235°C) e il riscaldamento uniforme delle piastre. caratterizzata dalla funzione wet&dry che permette un utilizzo sia su capelli asciutti che umidi, è dotata di Ionic technology (elimina ossia l’effetto crespo e l’elettricità del capello) e di un pettine amovibile. La piastra di dimensioni 35×120, è abbinata allo specchio luminoso con 8 luci led, girevole e con 1 lato a ingrandimento X5, ideale per il make-up

Quanto costa e dove lo trovo?

Prezzo euro 89,90 disponibile nei negozi di elettronica e online su http://shop.babyliss.it/

 

Babylyss Pack-Piastra-ST330E---Specchio-8435E

Regali di Natale firmati Babyliss

Cofanetto con Piastra ST387 + Specchio 8435 

Piastra con rivestimento professionale Diamond Ceramic. Con elevata capacità di scorrimento e di trasmissione del calore, protegge i capelli donandone morbidezza e luminosità. Attraverso l’I-Temperature Technology inoltre, garantisce il raggiungimento immediato della temperatura (max. 235°C) e il riscaldamento uniforme delle piastre. Caratterizzata dalla funzione wet&dry che permette un utilizzo sia su capelli asciutti che umidi, è dotata di Ionic Technology: elimina ossia l’effetto crespo e l’elettricità del capello.

La piastra di dimensioni 24×120, è abbinata allo specchio luminoso con 8 luci led, girevole e con 1 lato a ingrandimento X5, , ideale per il make-up

Quanto costa e dove lo trovo?

 

Babylyss Pack-Piastra-ST387E---Specchio-8435E

Cofanetto con Piastra ST330 + Specchio 8435

Piastra con rivestimento professionale Diamond Ceramic. Con elevata capacità di scorrimento e di trasmissione del calore, protegge i capelli donandone morbidezza e luminosità.

La piastra è dotata sia di funzione wet&dry (per un utilizzo sia su capelli asciutti che umidi) che di funzione I-Curl per lisciare o arricciare i capelli a seconda delle occasioni.

La piastra di dimensioni 28×120, è abbinata allo specchio luminoso con 8 luci led, girevole e con 1 lato a ingrandimento X5, ideale per il make-up

Quanto costa e dove lo trovo?

 

Babylyss Pack-Piastra-ST389E---Specchio-8435E

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *