Home   /   capelli  /  benessere  /  New  /   Arvi’s un concept-salon per la tua bellezza
Arvi’s un concept-salon per la tua bellezza
Share Button

Milano ha cambiato volto. I grattacieli di Porta Nuova, la piazza Gae Aulenti hanno dato finalmente slancio verso il futuro. Ma la cosa, secondo me straordinaria, è che il massimo della modernità si sposa con una grande fruibilità da parte dei cittadini, di tutte le classe sociali. E nel cuore di questo futuristico quartiere c’ è Arvi’s, un concept-salon che rappresenta il modo più moderno di parlare di bellezza.

Ve ne parlo perchè lo conosco molto bene. Sono stata invitata, una volta al mese, a provare tutti i trattamenti più all’avanguardia per i capelli, e non solo. Se avete presente la mia foto, noterete che i miei capelli non sono mai più lunghi di 1 cm e quindi….danno poca soddisfazione. Per cui ho accompagnato figlie e nipoti di età dai 16 ai …anta anni con diverse tipologie di capelli: opachi e spenti, sottili e fragili, ricci e compatti, lunghi e liscissimi. Bene, tutta la famiglia è uscita con un sorriso stampato sulla faccia. E voi sapete che non è sempre così quando si esce da un parrucchiere nuovo.  I capelli erano risanati e lucenti e il taglio personalizzato ha soddisfatto in pieno tutte. Il  plus che ha decretato il successo del salone e che lo proietterà verso soddisfazioni sempre più grandi è il team di professionisti. Giovani, dinamici, cordiali, vi faranno sentire subito a vostro agio.

salone Arvi's 11

Ora passiamo alle informazioni “di servizio”, per conoscere tutte le proposte Arvi’s per farvi sentire ancora più belle!

IL SALONE

  • Le vetrine di ARVI’S si affacciano su un riservato e suggestivo cortile-giardino, che garantisce momenti di autentico relax mentre ti dedichi alla tua immagine

salone Arvi's

  • L’interno del salone è caratterizzato da un’eleganza lineare, illuminata da immagini d’ispirazione.
  • Lavaggi ultra confortevoli, postazioni accoglienti e – per chi lo desidera – un privé sono garanzia di un’esperienza unica.

 

salone Arvi's

I SERVIZI 

Parrucchiere

  • ARVI’S offre ogni tipo di servizio per la cura dei capelli. I trattamenti proposti contro gli inestetismi sono veri percorsi di bellezza, i cui risultati sono certificati da importanti istituti di ricerca indipendenti.
  • Da provare il Trattamento Express Filler per la ricostruzione del capello. Trenta minuti di piacevoli coccole e la chioma risulta trasformata, più luminosa, corposa e soffice.
  • Taglio, colore e styling sono studiati per ogni viso, il proprio stile di vita e le proprie esigenze. Curati in ogni dettaglio, i servizi di ARVI’S sono sempre aggiornati sotto il profilo della tecnica e delle tendenze grazie al legame con i gruppi stilistici Italian Style Framesi e Italian Style Energy e le loro collezioni di moda capelli.

Framesi, specialista nella colorazione professionale, e gli esperti coloristi ARVI’S esprimono il meglio in questo servizio. I capelli vengono trattati con la più grande cura sia durante la preparazione che nelle fasi dopo-colore. Ogni passaggio è pensato per dare alla cute e ai capelli il comfort più assoluto e i risultati sono sempre personalizzati.

  • Da ARVI’S trovi servizi di extension e rinfoltimento dai risultati incredibilmente naturali, ottenuti con tecniche di ultima generazione e con l’applicazione delle migliori ciocche disponibili sul mercato.
  • Particolare cura è dedicata alla bellezza maschile, con una postazione che rimanda al tradizionale salone da barbiere e servizi affidati a personale specializzato.

Estetica

ARVI’S mette a disposizione della clientela una cabina estetica per trattamenti viso, massaggi, depilazione, pedicure e manicure. Grazie all’esclusivo lettino giapponese con lavatesta e alla postazione riservata, è possibile eseguire contemporaneamente i trattamenti dedicati ai capelli e le cure estetiche.

salone Arvi's

 

Trucco

  • Il make-up artist è a tua disposizione per realizzare trucchi raffinati e creativi per le più varie occasioni: matrimoni, serate speciali, feste in maschera, servizi fotografici.

Unghie

  • Ricostruzione, gel permanenti e semipermanenti, trattamenti rinforzanti e tanta fantasia.

Personal shopper

  • Cerchi una consulenza di moda e bellezza davvero completa? Affidati al Personal Shopper per un divertente momento in giro per la città a caccia del look perfetto per te. 

I PROFESSIONISTI  

Sabrina Arvizzigno

  • Stilista e colorista di grande esperienza, è titolare di ARVI’S e di un salone di successo nella provincia di Como. Ricopre il ruolo di trainer del gruppo Italian Style Framesi e tiene seminari di formazione e aggiornamento in Italia e all’estero.
  • Cura l’immagine di personaggi dello spettacolo durante i loro soggiorni milanesi e collabora con attori, cantanti e presentatori in occasione di importanti manifestazioni, interviste e programmi televisivi.
  • Con il suo staff, realizza i tuoi desideri, coniugando con competenza ed equilibrio la cura del capello, le proposte della moda e la tua immagine personale. 

 

Patrizia Cara

  • Tricoterapeuta e consulente nel trattamento di capelli e cute, ha alle spalle una carriera nel settore dell’acconciatura, non solo intesa come lavoro in salone, ma allargata a set fotografici, cinema e televisione, e come docente in accademie professionali. Le sue conoscenze in campo tricologico e i suoi consigli sono oggi a disposizione della clientela di ARVI’S.  

LE AZIENDE PARTNER 

  • ARVI’S ospita la prima Framesi Boutique, dove puoi trovare tutte le formulazioni professionali che ti consentono di mantenere a lungo i risultati che ottieni in salone e di riprodurre il tuo look con pochi semplici gesti.
  • Framesi, fondata nel 1945, è la più importante azienda italiana interamente dedicata agli acconciatori.
  • Specialista nella colorazione cosmetica, offre ai suoi clienti tutti gli strumenti per fare dei capelli il primo e fondamentale elemento della bellezza. Ricerca costante e qualità certificata sono alla base di un successo internazionale che ha fatto di questo marchio la bandiera del made in Italy nel settore della tricologia cosmetica.

salone Arvi's

 

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *