Home   /   benessere  /  Le nostre firme  /  Voglia di benessere  /   A Capodanno regalati una fuga d’amore all’insegna del benessere
A Capodanno regalati una fuga d’amore all’insegna del benessere
Share Button

 

Jiva_Spa_Yoga

Capodanno d’amore e di passione al Jiva Spa, la soluzione ideale per chi vuole prendersi una pausa rilassante e rigenerante dedicata al relax ed al benessere, perché no, in coppia.

Dalle montagne del Bhutan, passando per i sapori speziati dell’India, le spiagge paradisiache delle Maldive e i paesaggi selvaggi del Sudafrica, fino ad arrivare alla movimentata Fifth Avenue di New York. I trattamenti pensati per le coppie sono il coronamento perfetto di un viaggio esotico e romantico.

La sua filosofia trae origine dai rituali di bellezza della casa reale dei Maharaja e dalle terapie spirituali dell’antica tradizione Indiana.

Ecco i quattro irrinunciabili rituali di benessere:

Soma Therapy, il nettare degli Dei:

Per liberarsi dallo stress e ricaricarsi, niente di meglio di un messaggio di coppia a lume di candela, con gli iconici olii essenziali dell’aromaterapia orientale. Una volta terminato il trattamento, godetevi un bagno nei petali di rose, sorseggiando champagne d’annata.

Jiva Signature Facial, trattamento viso 100% naturale:

Per equilibrare, illuminare e ringiovanire la pelle, si può optare per questo trattamento viso con ingredienti 100% naturali e prodotti hand made esclusivi. Per concludere in bellezza, un massaggio completo alla schiena e un sorso di spremuta fresca.

Mangal Snana , il bagno reale: 

Il bagno sacro della casa reale di Gwalior, Mangal Snana, è il trattamento ideale per la coppia.

Questa esperienza spirituale trae origine dall’antico rituale di bellezza reale, pensato per rilassare corpo e mente prima delle incoronazioni o dei matrimoni. La vostra pelle sarà depurata ed esfoliata con antiche spezie, erbe ed olii essenziali naturali. Per concludere in bellezza un rilassante massaggio di coppia, con dolci melodie indiane in sottofondo, e un bagno allo zafferano, “balsamo” perfetto per il corpo.

Alepa, L’arte di ungere il corpo:

L’arte di ungere il corpo, ALEPA, nasce dai rituali cerimoniali di bellezza dell’antica tradizione indiana. Un trattamento sensuale, fatto di messaggi delicati per cospargersi vicendevolmente il corpo con sottili strati di fango. Un’esperienza avvolgente e coinvolgente che nutrirà e ammorbidirà la vostra pelle, aprendo i vostri pori, lentamente e delicatamente, per depurarli dalle impurità.

Rinvigoriti dall’esperienza all’hammam, potrete poi godere di uno spazio privato, con una vista esclusiva per due sull’Oceano Indiano. Una grande varietà di docce che massaggeranno il vostro corpo con multipli getti d’acqua calda, terminerà il percorso di benessere.

Umaid Bhawan Palace/Jodhpur/India

Taj Hotels Resorts and Palaces:

Fondato nel 1901, Taj Hotels Resorts and Palaces è uno dei più grandi gruppi alberghieri dell’Asia, con 97 hotel, 61 in ‘India e 16 hotel nel resto del mondo: Maldive, Malesia, Australia, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Bhutan, Sri Lanka, Africa e Medio Oriente. Dagli iconici alberghi celebri in tutto il mondo ai business hotel, dagli esclusivi resort balneari agli autentici Grand Palaces dei Maharaja, ogni hotel Taj offre l’impareggiabile ospitalità indiana, un servizio di prima classe e di lusso moderno. Per oltre un secolo, il Taj Mahal Palace di Mumbai, proprietà simbolo del gruppo, ha rappresentato il punto di riferimento del vivere all’insegna della raffinatezza, dell’inventiva e del benessere. Taj Hotels Resorts and Palaces fa parte del Tata Group.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *