Home   /   Trucco  /  nails art  /   #Feduacolors – Esprimi la tua creatività
#Feduacolors – Esprimi la tua creatività
Share Button

Gioca con Cipriamagazine.it e Fedua Vernici. Con un click puoi vincere lo smalto più trendy, in una deliziosa confezione regalo!

Se segui Cipriamagazine.it vuol dire che il beauty è la tua passione.

E allora ti invitiamo a giocare con noi per esprimere tutta la tua creatività. Cipriamagazine.it e Fedua Cosmetics ti premieranno con un bellissimo regalo!

Fedua Cosmetics è il brand che ha da poco lanciato con grande successo una nuova linea di vernici per unghie: Fedua Vernici Ultimate Gel Effect. La linea si compone di 8 bellissimi colori che possono ispirare ricordi, sogni, sensazioni diverse a ognuna di voi. E noi vogliamo sapere quali!

 

Cosa bisogna fare?

  • Scegli il tuo colore preferito nella Collezione Fedua Vernici qui sopra*, e realizza uno scatto originale a tema con il colore della vernice scelta (esempio: smalto giallo = campo di girasoli). Nessun limite alla tua fantasia, l’importante che tu esprima con un’immagine quello che il colore che hai scelto ti ispira. Può essere anche un selfie! Noi ti diamo un aiutino….

* Non hai nessun obbligo di acquisto! Scegli il tuo preferito fra le immagini

  • Carica la foto su Instagram e taggala @cipriamagazine #feduacolors
  • Contemporaneamente invia una mail a info@cipriamagazine.it con il tuo nome, cognome, il tuo nickname di Instagram e l’indirizzo presso il quale vuoi ricevere il tuo regalo o se preferisci inviaci questi dati con un messaggio direct alla pagina Instagram di @cipriamagazine
  • Se non hai dimestichezza con Instagram, invia il tuo scatto allegato ad una e-mail a: info@cipriamagazine.it lo caricheremo noi su Instagram

 

Hai tempo fino al 5 dicembre 2015!

  • Tutte le foto verranno pubblicate anche sugli altri social network (Facebook, Twitter, Pinterest) sulla pagina di cipriamagazine.it e di Fedua Cosmetics
  • Tutti gli scatti pervenuti saranno premiati con uno smalto Fedua Vernici, che vi arriverà nella sua bellissima confezione a barattolo (foto sotto)

 

E non solo! Diventa blogger di Cipriamagazine.it

  • L’autrice dello scatto più bello, ad insindacabile giudizio da parte della giuria di Cipriamagazine, sarà contatta dalla redazione per diventare blogger di Cipriamagazine per 6 mesi.

Blogger Cipriamagazine

 

Quindi, guardati intorno. Il mondo è pieno di colore, scegli il tuo soggetto ispirato a uno dei magnifici colori di Fedua Vernici e gioca con cipriamagazine.it. Hai già vinto!

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *