Home   /   New  /  Note di bellezza  /  Trucco  /  Luxury skin care  /   Sisley Phyto Poudre Libre, un soffio di bellezza
Sisley Phyto Poudre Libre, un soffio di bellezza
Share Button

Sisley Phyto Poudre Libre

Incipriarsi il naso…. quale gesto ha espresso meglio la femminilità? Pretesto per allontanarsi un momento, gesto malizioso se fatto in pubblico, tocco magico per ridare luce al volto, impalpabile velo per coprire indesiderati luccichii…La cipria potrebbe sembrare un po’ demodée, ma basta provarla una prima volta per non farne più a meno. Niente come un tocco finale di cipria in polvere, uniforma e illumina il viso.

Certo, c’ è cipria e cipria. Dura talmente tanto che vale la pena di sceglierla con cura, senza lesinare sulla qualità e approfittando della scelta di sfumature che le grandi marche offrono. Per chi non vuole sbagliare, la “trasparente” è perfetta, sempre.

Sisley non poteva non offrire questo must have della bellezza perfetta con tutte le garanzie di naturalità, efficacia cosmetica, delicatezza che sono nel suo DNA.

E’ da pochi giorni in vendita

Sisley Phyto Poudre Libre

Un incarnato perfetto, levigato e vellutato è la chiave di volta del make-up: indispensabile per sublimare il côté naturale della pelle, dissimulare le imperfezioni e catturare la luce. Per tutte le donne che vogliono beneficiare di questo « tocco finale » e avere un incarnato senza difetti, Sisley ha creato: PHYTO-POUDRE LIBRE, equilibrio perfetto tra velluto e luce.
Phyto-Poudre Libre lascia un velo di perfezione che sublima l’incarnato, ne migliora l’aspetto e conferisce luminosità. Leviga, dissimula le imperfezioni e affina visibilmente la grana della pelle per un effetto « foto-ritocco » immediato.
Le 4 tinte ultra-naturali si fondono con il colore della pelle per uniformarlo con la massima trasparenza.

Packaging

Una confezione dalle linee essenziali, pratica da portare in borsetta, permette di trucccarsi sia a casa che fuori grazie allo specchio.

Cosa contiene

Phyto-Poudre Libre garantisce un effetto anti-disidratazione e una sorprendente luminosità grazie agli attivi di origine vegetale. Arricchita dall’estratto di fiore di Ibisco ed estratto di Malva, la formula mantiene l’idratazione e la morbidezza della pelle apportando una piacevole sensazione di confort per tutto il giorno. Contiene anche l’estratto di Tiglio* e acetato di Vitamina E, nota per le sue proprietà anti-radicali. Testata sotto controllo dermatologico, è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili

Nuances disponibili

  • 01 IRISÉE Particolarmente trasparente lascia un leggero velo irisé per magnificare la luminosità della pelle.
  • 02 MATE Impercettibile e trasparente, opacizza la grana della pelle per renderla naturalmente più bella
  • 03 ROSE ORIENT Leggermente rosata, questa nuance luminosa dona un effetto bonne mine immediato
  • 04 SABLE Ideale per le carnagioni più scure o per scaldare delicatamente l’incarnato.

Dove lo trovo?

Nelle profumerie concessionarie

Prezzo consigliato:

  • euro 70,oo

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *