Home   /   Beauty  /  Viso  /  news  /   Il nuovo progetto cosmetico per il viso Evita Milano
Il nuovo progetto cosmetico per il viso Evita Milano
Share Button

Evita Cosmetic-linea

 

Evita Milano punta a distinguersi nel panorama della cosmesi classica con un’impostazione innovativa e all’avanguardia. Il suo credo è la prevenzione prima che la correzione, attraverso l’educazione all’autocura. Il suo approccio innovativo sta in 3 linee composte da una varietà di cosmetici “specializzati” che si esprime attraverso prodotti rispettivamente differenziati dai colori verde, arancione e viola dedicati alle tre  fasi della vita, 30, 40, 50 anni,  i cui principi attivi sono  specificatamente  studiati per fornire alla pelle ciò di cui ha realmente bisogno durante questi cicli.

Alle 3 linee fanno riferimento tre kit di “avvicinamento” alla filosofia ed al brand, valido strumento per l’operatore che viene facilitato nell’illustrare e  consigliare al meglio i cosmetici più idonei. La cliente avrà così un trattamento “su misura”. Oltre al formato “kit one month” i prodotti sono disponibili singolarmente in formato “standard”.

Inoltre è noto che la pelle del viso cambia non solo con il passare del tempo, ma a causa di fattori ambientali, stili di vita, squilibri ormonali, per questo è importante scegliere il trattamento più idoneo alla condizione in essere della pelle. Il progetto cosmetico Evita Milano, grazie ai tre kit e i prodotti complementari, è la soluzione ideale perché le sue declinazioni di formule specializzate possono essere intercambiabili o implementate tra di loro con effetto sinergico.

All’interno dei kit si trovano delle guide che accompagnano la cliente alla comprensione profonda della propria pelle, dei meccanismi che ne regolano il benessere e le interazioni esterne che ne condizionato la salute. L’obbiettivo è quindi anche quello di educare la consumatrice ad attuare una prevenzione attenta e consapevole, in modo da poter gestire negli anni il proprio capitale di giovinezza.

Per info www.evitacosmetic.it

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *