Home   /   profumi  /  New  /   Un profumo rosso è per sempre!
Un profumo rosso è per sempre!
Share Button

 ELIZABETH ARDEN ALWAYS RED

 

Elizabeth Arden presenta ALWAYS RED, la nuova fragranza ispirata alla vivacità del colore rosso, simbolo della maison. Elizabeth Arden ha democratizzato il rosso sulle labbra e da allora il lipstick rubino è divenuto metafora della femminilità più genuina e sensuale e nel tempo l’accessorio beauty più desiderato dalle donne. Oggi, il brand vuole dare un nuovo corpo a questa cromia e la trasforma in un’essenza. Il colore rosso abbraccia in una sola accezione 38 gradazioni differenti, è un’esplosione di energia e bellezza,  la sfida di Elizabeth Arden è stata quella di racchiudere questa ricchezza di sfumature ed evocazioni in una fragranza. 

La Fragranza:

Contemporanea, Floreale Orientale.

“il nostro intento è stato quello di trasformare il colore rosso in un profumo e renderlo un vero e proprio accessorio beauty, in grado di attirare su di sé tutte le attenzioni”

affermano Clement Gavarry, naso profumiere di IFF, creatore di Elizabeth Arden ALWAYS RED, e Yves Cassar, vice presidente e Senior Perfumer.

“L’idea a cui ci siamo ispirati per Elizabeth Arden ALWAYS RED era creare un’audace fragranza “rossa” che evocasse la nuova donna Elizabeth Arden e ne catturasse il carattere forte, appassionato, sensuale.”

ALWAYS RED è una fragranza sontuosa, floreale orientale, che si apre con un irresistibile mix di arancia sanguinella, prugna rossa e frutto della passione. Il bouquet si evolve in un eclettico cuore di gelsomino sambac, fresia e vellutati petali di rosa, celebrazione di una femminilità intensa. Infine, emerge un ricco fondo ambrato: caramello, mogano e ambra rossa, che incarnano quella sensualità e quell’ammaliante sicurezza di sé che accompagnano il colore rosso e le sue nuance.

Composizione olfattiva 

Note di testa:

  • Prugna rossa
  • Arancia Sanguinella
  • Frutto della Passione

Note di cuore:

  • Gelsomino Sambac
  • Petali di Rosa
  • Fresia

Note di fondo:

  • Mogano
  • Ambra rossa
  • Caramello

Il design:

Il flacone mixa sapientemente l’heritage della Red Door, impressa sul retro della bottiglia, con un design contemporaneo. Lo sguardo viene attratto poi dal gioco di sfumature brillanti che vira dal rosso più intenso al nero. Il tappo effetto onice dona un’ulteriore tocco di modernità. 

Prezzi:

  • Elizabeth Arden ALWAYS RED EDT Spray   3o ml euro 36,00
  • Elizabeth Arden ALWAYS RED EDT Spray  50 ml euro 57,00
  • Elizabeth Arden ALWAYS RED EDT Spray  100 ml 78,00

Disponibilità:

ALWAYS RED sarà disponibile a partire da ottobre 2015 presso le profumerie concessionarie Elizabeth Arden.

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *