Home   /   Note di bellezza  /  profumi  /  New  /   Fatale Pink, il rosa che seduce
Fatale Pink, il rosa che seduce
Share Button

Non so quante di voi possono permettersi la lingerie firmata Agent Provocateur. Non solo per questioni di budget. Questi deliziosi “nulla” di pizzo, seta e delicati ricami sono concepiti, inutile illudersi, per fisici perfetti, e fanno esplodere la seduzione con le armi affilate ma sottili come respiri di creazioni impalpabili e raffinate.

Ma… c’ é sempre un’ altra chance. Tutto lo spirito libero e seduttivo di Agent Provocateur si ritrova nei suoi profumi, sintesi del connubio tra profumo e seduzione.

L’ultima creazione olfattiva firmata Agent Provocateur è FATALE PINK, un’appassionante e lussureggiante essenza floreale e muschiata che spiega la dicotomia della moderna Femme Fatale: è femminile, una graziosa seduttrice con deliziose sfumature che usa per incantare ed affascinare.

 

Agent Provocateur Fatale Pink

 

Il flacone

Si presenta sfaccettato, elegantemente sexy e moderno. I suoi angoli e piani acutamente sfaccettati riflettono le miriadi di parti di una donna allo sguardo attratto di chi la circonda.

Ispirata dalla texture di Agent Provocateur, la confezione esterna accentua l’effetto strutturale e sfaccettato dell’intricato ed elegante flacone all’interno. La goffratura a forma di diamante è impreziosita da una cornice nera laccata. Il logo iconico al centro dona un ricco contrappunto, sicurezza e femminile eleganza.

Il profumo

Un’appassionante e lussureggiante essenza floreale e muschiata. La testa è coinvolgente, fresca e lussureggiante per un’apertura cremosa

Un cuore rosso fiorito composto da fiori esotici e misteriosi con sfumature fruttate acquatiche e trasparenti per un bouquet delicatamente grazioso e femminile

La base carnale aggiunge dimensione e consistenza, donando un’intensità di rugiada e ardore, sensualità e complessità oscura che intriga anche dopo molto tempo che se ne è andata.

La composizione olfattiva

TESTA: Mandarino Mediterraneo Ghiacciato, Lussureggiante Fior Di Pero, Avvincente Crema Di Yuzu

CUORE: Fioritura Notturna Di Datura, Fiore Della Signora Camelia, Loto Rosa Asiatico

FONDO: Bamboo Al Chiaro Lunare, Muschio Pelle su Pelle, Zafferano Nero Indiano

I prezzi

  • 30 ml Eau de Parfum euro 42,00
  • 50 ml Eau de Parfum euro  69,00
  • 100 ml Eau de Parfum euro 95,00

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *