Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Caso Corona: Fabrizio ai servizi sociali
Caso Corona: Fabrizio ai servizi sociali
Share Button

Dove eravamo rimasti

Dal 18 giugno di quest’anno, l’ex paparazzo era stato affidato alla comunità Exodus di Don Mazzi a Lonate Pozzano, nel varesotto. Nel 2013 viene condannato a 5 anni di carcere per associazione a delinquere finalizzata all’estorsione. Dopo la sentenza scappa in Portogallo, dove viene subito ritrovato ed arrestato. E oggi, il colpo di scena….Dopo due anni di carcere ecco l’affidamento ai servizi sociali.

Il passato 

Sempre sotto i riflettori, assediato da fan e giornalisti, da Don Mazzi cercava di recuperare la sua vita. Quella vita sregolata, ricca di gossip, risse, scandali, verità e bugie, litigi, tribunali, amore, business. Tutto, c’era proprio tutto nel personaggio Fabrizio Corona…….Ma cosa è rimasto, oggi, della persona?

Dallo scandalo Vallettopoli, inizia un periodo di successo ed insuccesso per il paparazzo che divide l’Italia. Film, linea di abbigliamento, voci e testimonianze su ricatti ai vip, da calciatori fino a personaggi dello spettacolo. Poi la relazione-hot con Belen Rodriguez, l’aborto spontaneo della show girl argentina, le copertine dei più importanti tabloid italiani. E ancora, la separazione dalla modella Nina Moric, la lotta per gli alimenti, il figlio Carlos, i salotti nei talk show più famosi. Poi il vuoto. Quel carcere duro, durissimo, che porterà l’opinione pubblica a schierarsi pro o contro di lui……Quel cattivo ragazzo merita davvero anni di carcere per aver ricattato qualche vip?

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *