Home   /   capelli  /  Note di bellezza  /  New  /   Il nuovo trend capelli è Smoked Grey
Il nuovo trend capelli è Smoked Grey
Share Button

Il piacere, oggi, è nei piccoli lussi che ci fanno sentire unici. “Personalizzazione” è una parola entrata nel linguaggio dei consumatori di ogni età. Dopo anni di acquisti-divisa, le persone riscoprono il piacere di possedere oggetti e servizi unici, da costruire secondo i propri desideri.

Tutto questo è ancora più vero quando si tratta della nostra immagine e, soprattutto, dei nostri capelli. A una moda che chiede lusso, gli stilisti di Italian Style Framesi rispondono con una collezione dalle linee eleganti e dalle tonalità studiate con la passione del color designer, con la cura dei dettagli in perfetto stile Hand Made 2.0.

La novità della stagione in tema di colore è il grigio fumo. Leggermente polveroso e iridescente, è proposto in cinque tonalità e si presta a creare effetti cromatici inediti e ricercati per essere sempre un passo avanti nel look.

Nelle foto qui sotto le proposte della collezione Hand Made 2.0

Framesi_HandMade2.0_

Framesi Hand Made2.0_

Framesi HandMade2.0_

Framesi HandMade2.0_4

Framesi HandMade2.0_5

Framesi_HandMade2.0_

Framesi HandMade2.0_7

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article