Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  New  /  Social  /  news  /   Semplici e reali: ecco le principesse del nuovo millennio
Semplici e reali: ecco le principesse del nuovo millennio
Share Button

Dimenticate altezzose ragazze dai capelli d’oro con abiti rigorosamente firmati….Sul trono ad accompagnare i reali europei, oggi, troviamo giovani principesse senza grilli per la testa, provenienti da famiglie borghesi, lavoratrici e senza ” pedigree”.

1. Kate Middelton

William d'Inghilterra e Kate Middelton

William d’Inghilterra e Kate Middelton

Icona di stile ed esempio per tutte le ragazze del mondo è Kate Middelton. Di certo la più famosa ” ragazza della porta accanto” che ha coronato il sogno di sposare un principe: William d’Inghilterra. Nata da una famiglia borghese amata e rispettata, Kate frequenta William sin dal liceo. Spinta dai genitori a studiare nella sua stessa scuola, la sua semplicità conquista il tanto ambito scapolo reale fino a condurlo all’altare. Sobria, gentile, sorridente, devota alla famiglia e mai inopportuna, Kate ha ottenuto un posto speciale nel cuore del popolo inglese e non solo. Degna erede di Diana, la “principessa del popolo” che si è sempre distinta nelle lotte più difficili, come quella contro le mine anti-uomo.

2. Sofia Hellqvist

Carl Philip e Sofia

Carl Philip e Sofia

Da poco sposi, il principe di Svezia Carl Philip e la fotomodella Sofia sono sempre al centro del gossip per il passato poco chiaro della mora sensuale ed accattivante. Tante e troppe, forse, se ne sono dette sul suo conto….Prima che facesse la pornostar…Poi che posasse per servizi fotografici sexy….Di certo, ci sono scatti in costume e intimo abbinati alla partecipazione ad un reality….Fatto sta che la quotidianità di una ragazza qualunque vince ancora, nonostante le male lingue….

3. Letizia Ortiz

Letizia Ortiz e il principe Felipe di Spagna

Letizia Ortiz e il principe Felipe di Spagna

Bella, intelligente, lavoratrice. La giornalista televisiva più famosa di Spagna è salita al trono sposando il principe Felipe. Divorziata e con una carriera brillante già avviata, ha scelto di rinunciare a tutto per la famiglia e per il suo nuovo ruolo reale. Coppia amatissima, lontana dai gossip, sempre attenta alle esigenze della società. Pare infatti che proprio Letizia sia molto ben voluta non solo dagli spagnoli.

4. Mette-Marit Tjessem Høiby

Haakon di Norvegia e Mette-Marit

Haakon di Norvegia e Mette-Marit

Passato burrascoso per la moglie di Haakon di Norvegia, Mette-Marit. La bionda quarantunenne ex giornalista è infatti una mamma single dopo la sua relazione con uno spacciatore di droga. A quell’epoca, anche lei ammise di fare uso di sostanze stupefacenti. Ma il suo spirito guerriero l’ha portata a voltare pagina, le ha fatto crescere un figlio da sola, nonostante l’assenza di un padre, per poi condurla al trono di Norvegia.

5. Charlene Wittstock

Charlene e Alberto di Monaco

Charlene e Alberto di Monaco

Da molti definita ” principessa triste”, per quelle lacrime versate il giorno delle nozze col principe Alberto, Charlene di Monaco sembra ora aver trovato la serenità grazie all’arrivo dei due gemelli. Ex nuotatrice, sostenitrice di importanti cause umanitarie ed ambientali, molto vicina alle esigenze dei più piccoli. Ha infatti messo in piedi una fondazione che insegna a nuotare ai bambini per evitare incidenti al mare. Troppo spesso vediamo morire bimbi indifesi sotto i nostri occhi al mare. Il suo compito è quello di fornire elementi base del nuoto e tecniche di soccorso che possono salvare una vita.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article