Home   /   Life Style  /  New  /  Social  /  news  /   Quanto è stretto il legame tra bellezza e politica?
Quanto è stretto il legame tra bellezza e politica?
Share Button
Michele Emiliano

Michele Emiliano

Anche l’occhio, si sa, vuole la sua parte. Ebbene sì, negli ultimi anni sempre più spazio è stato dato a belle donne con importanti incarichi regionali e nazionali. Il legame tra bellezza, amore e politica sembra ormai essere diventato molto stretto. Basta vedere l’ultimo caso balzato agli onori della cronaca rosa, quello di Michele Emiliano. L’attuale governatore di Puglia ha eletto come addetto stampa la sua compagna Elena Laterza. ” Non cambio il miglior addetto stampa che abbia mai avuto e che lavora per me da 11 anni solo perché ci siamo innamorati“, ha scritto l’ex magistrato in un tweet. Elena è stata il suo portavoce dal 2004. Ma solo dopo è scattata la scintilla. Polemiche feroci sulle solito gioco delle ” raccomandazioni” ma questa volta Emiliano giura che a muovere tutto è la professionalità della giornalista.

Ma vediamo quali sono che fanno perdere la testa agli uomini sedute nei posti di potere della politica italiana.

1. Ermelinda Damiano

Ermelinda Damiano

Ermelinda Damiano

“Sono Ermelinda Damiano, anche se mi chiamano tutti Linda, ho 27 anni, vivo a Mestre in zona Bissuola…Dagli ultimi anni del Liceo e per tutta la durata dell’Università ho sempre affiancato la mia attività di studentessa con quella di lavoratrice, svolgendo i lavori più disparati così da essere indipendente e responsabile di tutte le mie scelte……Sono una persona molto dinamica e solare, uno dei miei punti di forza è quello di guardare al futuro sempre con positività ed ottimismo….Il mio motto è “Never give up”, mai mollare…… Amo leggere e adoro Vasco Rossi“.

No, non è la presentazione di una ragazza che sta per partecipare a Miss Italia…..Ma la presentazione del nuovo volto del centro destra a Venezia: Ermelinda Damiano. La praticante avvocato è diventata da poco presidente del consiglio comunale di Venezia. In ordine di tempo, è l’ultima “sexy girl” della politica italiana. Ormai famosi i suoi scatti hot in cui posa in biancheria intima……Ma solo per pagarsi gli studi ed ” essere indipendente”…..Voto: 4.

2. Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi

Diciamocela tutta. Nessuno aveva mai avuto un ministro delle riforme così….Angelico e sensuale. Maria Elena Boschi è diventata molto in fretta la “perla” del PD. Riesce con semplicità a parlare alla gente, sa essere concreta, dolce, ammaliatrice ma allo stesso tempo fredda e distaccata quanto basta. Vive lontana dal gossip fotografata solo con il fratello, la famiglia, oppure con casti bikini mentre prende il sole. Voto: 8.

3. Mara Carfagna

Mara Carfagna

Mara Carfagna

Ex ministro delle pari opportunità del governo Berlusconi, tutto si può dire di lei ma non che non sia una grande lavoratrice. Stiamo parlando di Mara Carfagna, showgirl, presentatrice, Miss Cinema, volto Rai al fianco di Fabrizio Frizzi con cui si vocifera abbia avuto un flirt. E poi la svolta sexy, con le foto di nudo per la rivista Maxim e il calendario per Max….Ma che volete farci, dopo questo trascorso di successi, la passione per la politica ha avuto la meglio….Voto: 4.

4. Nicole Minetti

Nicole Minetti

Nicole Minetti

E’ la consigliera regionale più hot mai vista in Italia. E anche l’igienista dentale più famosa, quella da cui ogni uomo vorrebbe volentieri farsi fare una pulizia dentale….Voilà Nicole Minetti e il suo passato da velina nel programma “Colorado”, poi da hostess negli stand di Publitalia dove conobbe Berlusconi. Poi lascia il suo lavoro al San Raffaele per seguire a pieno la politica…..Il resto è storia….Ora appare, scompare e ricompare sulle copertine delle più celebri riviste di gossip, sfila sulle passerelle milanesi, cambia fidanzati, si gode il mare di Ibiza e Formentera. Voto: 4.

5. Stefania Prestigiacomo

Stefania Prestigiacomo

Stefania Prestigiacomo

Ex ministro delle pari opportunità ed ex ministro dell’ambiente, nata da una famiglia di imprenditori, anche la Prestigiacomo è stata presa sotto l’ala protettrice del PDL e poi aderisce a Forza Italia. Battagliera, con qualche scheletro nell’armadio per essere stata indagata (e poi prosciolta) con l’accusa di peculato, si è evitata almeno la parte dei calendari sexy e dei concorsi di bellezza delle sue colleghe. Voto: 6

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article
One Comment
  • Rossella

    L’aspetto fisico è importante quando lo scontro politico si consuma all’interno dei partiti (uscite e quant’altro). In quel caso il soggetto politico smette di apparire come una forza di maggioranza o di opposizione e subentra la necessità di puntare sul volto per dare corpo al partito. La Merkel guida un partito del quale è anche guida spirituale. Discutere la sua guida significa prepararsi a chiudere i battenti perché il suo volto rappresenta l’anima della democrazia cristiana. Questo non significa niente in termini di consensi perché per vincere le elezioni dovrebbe dimostrare ai tedeschi di aver trovato un erede… la scelta di avvicinarsi all’Italia potrebbe portare benefici ad entrambi i partiti perché il leader spirituale ha un carisma diverso dalla guida. L’unità si esalta nella differenza… da una parte vedi l’anima e dall’altra lo spirito di giustizia e verità. C’è qualche cosa di mistico in questa unione! Questa scelta in sé non è sbagliata la visione del partito tenuto insieme da vecchie, o da nuove, ideologie è stata superata tantissimi anni fa.

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *