Home   /   Beauty  /  New  /  Social  /  news  /   Lancome festeggia 80 di bellezza e felicità
Lancome festeggia 80 di bellezza e felicità
Share Button

LANCÔME CELEBRA 80 ANNI DI BELLEZZA CON TUTTE LE SUE AMBASCIATRICI

Parigi, 8 luglio 2015- Lancôme ha festeggiato i suoi 80 anni al Casino de Paris con un memorabile “WôW Party”.

In un ambiente surrealista caratterizzato dalle maxi sagome di prodotti, una parete di rose fresche e l’ingente patrimonio storico di Lancôme, faceva della serata un’indimenticabile opportunità per celebrare la bellezza e la femminilità senza tempo.

Tutto questo non sarebbe successo senza le donne iconiche che hanno tracciato la storia della marca: Julia Roberts, Penélope Cruz, Kate Winslet, Lupita Nyong’o, Lily Collins, Alma Jodorowsky e Daria Werbowy , per la prima volta riunite sullo stesso palco per festeggiare 80 anni di bellezza. E ovviamente Isabella Rossellini, il volto storico della marca che per l’occasione è stata ospite d’onore e presentatrice della cerimonia. La donna che per 20 anni ha onorato la marca con la sua bellezza, grazia ed eleganza.

Più di 1 200 ospiti del mondo della moda, del beauty, del cinema e dell’arte hanno festeggiato Lancôme sulle note pop di Kylie Minogue che ha cantato in live i suoi brani più famosi. La festa è proseguita fino all’ alba con il DJ Set di Kiddy Smile, noto dj francese.

Françoise Lehmann assieme a Jean-Paul Agon (Chairman and Chief Executive Officer of L’Oréal), e Nicolas Hieronimus (Presidente Divisione Prodotti di Lusso L’Oréal) hanno ospitato sul red carpet: Elettra Rossellini Wiedemann, Michelle Rodriguez, John Legend, Chrissy Teigen, Ellen von Unwerth, Ian Bohen, Soko, Peter Lindberg, Jin Min Han, Petra Nemcova, Nicole Warne, Hanne Gaby Odiele, Lily Donaldson, Daria Strokous, Izabel Goulart, Mert Alas & Marcus Piggott, Riccardo Tisci, Anna Ewers, Les Twins, Emmanuelle Alt, Caroline Vreeland, Anthony Vaccarello, Christina Pitanguy, Kristina Bazan, Billy Hell, Erica Pelosini, Candela Novembre, Ulyana Sergeenko, Yiqing Yin, Alexandre Mattiussi, Joséphine de La Baume, Miroslava Duma, Chiara Ferragni, Elena Perminova, Jacquemus, Jamie Bochert, Gaia Weiss, Cameron Silver, Sveva Alviti, Jeanne Damas, Eva Doll, Clara Paget, Anna Cleveland, Cécile Togni, Chrystel Saint Louis Augustin. Caroline de Maigret, la musa parigina di Lancôme e emblema del chic alla francese, e Lisa Eldridge recentemente nominata Direttore creativo Make-up Lancôme.

Questa festa è uno dei tanti momenti importanti di questo anno di celebrazioni degli 80 anni della marca, iniziato a gennaio scorso. A seguire alcune esclusiva e-commerce in limited edition: tre nuove sfumature del leggendario L’Absolu Rouge. A dicembre con la riedizione di “Les Jumelés” un rossetto gioiello del patrimonio della marca e una versione speciale di La vie est belle L’Extrait creata dal storico gioielliere italiano Mellerio detto Mellers.

 

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *