Home   /   Life Style  /  New  /  Social  /  news  /   Le coppie dell’estate 2015
Le coppie dell’estate 2015
Share Button

L’estate è ufficialmente iniziata e anche i colpi di scena….Siete pronti a scoprire tutti i segreti delle coppie più chiacchierate?

1. Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo

Dicono che sarà il matrimonio dell’anno. Stiamo parlando delle nozze tra la reginetta dell’alta borghesia italiana, Beatrice Borromeo, e il rampollo monegasco Pierre Casiraghi, figlio di Carolina e Stefano Casiraghi, suo secondo marito. Dopo essersi conosciuti in Bocconi, dove lei studiava Giurisprudenza e lui Economia, i due non si sono più lasciati. Era il 2008. Sono passati 7 anni difficili ma comunque intensi. Lui a Montecarlo per lavoro, lei tra il master a New York alla Columbia e poi il lavoro di giornalista a Milano per “Il Fatto Quotidiano” e i documentari di Sky. Uniti dalla passione per il mare, la vela e la bella vita. Proprio per questo, il loro matrimonio sarà l’evento mondano del 2015. Da membri dell’aristocrazia europea a personaggi dello spettacolo….Prepariamoci ad una lunga sfilata di vip….Qualche indiscrezione sul giorno del sì arriva dal settimanale “Oggi“. Il 25 luglio si celebrerà la cerimonia civile a Monaco, mentre il 1 agosto, sul lago di Como, quella religiosa. Gli invitati hanno già iniziato a scegliere i regali….Che non saranno affatto scontati ed economici….Si parla addirittura di un dono da 13 mila euro. E l’abito della sposa? Non c’è ancora la certezza, ma i due stilisti che la vestiranno pare siano le colonne portanti del made in Italy: Giorgio Armani e Valentino.

2. Leonardo Pieraccioni e Manuela Zero

Manuela Zero e Leonardo Pieraccioni

Manuela Zero e Leonardo Pieraccioni

Archiviata la love story con Laura Torrisi, musa dei suoi film passati, sembra entrata un’altra donna misteriosa sul set e nella vita del regista toscano…..Si chiama Manuela Zero, ha 27 anni ed è nota al grande pubblico per essere arrivata seconda nel talent Rai di Raffaella Carrà ” Forte, Forte Forte“. Imitatrice, show girl, ballerina, cantante, la bella napoletana ha superato molte prove ed ha già preso parte a fiction come “Don Matteo“, “Un posto al sole” e “Romanzo Criminale“…..Ora è stata pescata da Pieraccioni per il suo prossimo film ” Il professor Cenerentola“….Paparazzati insieme non solo durante le riprese ma anche a cena, si vocifera di una storia appena nata. Manuela ha smentito ma c’è ancora tempo per vedere come si svilupperà la vicenda….

3. Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach

Kelly-Rohrbach

Kelly-Rohrbach

Bellissima, giovanissima e biondissima….Il divo di Hollywood ci casca ancora….Paparazzato in compagnia della modella e attrice Kelly Rohrbach in un bacio appassionato, pare proprio che Leo di Caprio non sappia resistere al “modello barbie”. In principio fu Giselle Bundchen, poi Bar Rafaeli, Erin Heatherton e Toni Garrn. Minimo comune denominatore: modelle e “angeli” di Victoria’s Secret. Ma riuscirà questo nuovo angelo a catturare definitivamente il bel Leo?

4. Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci

Il loro piccolo Enea cresce tra coccole e mare. E i due attori, Laura Chiatti e Marco Bocci, lo seguono passo passo. Sono loro la famiglia più bella dell’estate 2015. Sereni, divertiti sotto i flash dei fotografi che li ritraggono in spiaggia o tra le onde di Ventotene, si godono i primi bagni di Enea. Lui papà premuroso, lei mamma affettuosa nonostante gli impegni sul set. Proprio in questi giorni sta girando il nuovo film di Pieraccioni.

5. Martina Colombari e Billy Costacurta

Martina Colombari e Billy Costacurta

Martina Colombari e Billy Costacurta

Inossidabili. Innamorati. Per loro il tempo sembra non passare mai…L’ex Miss Italia e attrice Martina Colombari e l’ex calciatore del Milan Billy Costacurta sono senza dubbio la coppia d’oro dell’estate. Quella inseparabile da 17 anni, resa ancora più forte dall’arrivo di un figlio, sempre piena di entusiasmo tanto da far dichiarare a Martina in un’intervista al settimanale “Oggi” di ” avere le ginocchia rotte dopo aver passato una notte di passione a casa di Billy”. Che volete farci, ” All you need is love“.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *