Home   /   New  /  Note di bellezza  /  Trucco  /  nails art  /   Gel semipermanente home made da Capellopoint!
Gel semipermanente home made da Capellopoint!
Share Button

Non conosco le vostre esperienze in merito, ma io ho rinunciato da un po’ di tempo agli smalti semipermanenti. I motivi sono diversi e del tutto personali: il tempo dedicato per me è sempre troppo, bisogna affidarsi a bravi professionisti che usino prodotti qualificati, la routine diventa schiavitù perchè è sempre necessario l’ intervento professionale anche per toglierlo. Però non nego che il risultato estetico e di durata è veramente eccezionale (sempre rispettando le condizioni di cui sopra).

Per questo motivo mi ha molto incuriosito quella che si presenta come una grande novità, anzi, una rivoluzione. Dal 15 giugno, in esclusiva in tutti i negozi capellopoint, si potrà trovare un prodotto che spazzerà via le note dolenti del semipermanente, ma con lo stesso brillante effetto.

Si chiama Gel Touch By United Beauty. Questa è solo la presentazione: appena lo avrò provato vi darò le mie impressioni. Sì, perchè sono sicura che Gel Touche sarà…la quadratura del cerchio per che ama l’ effetto gel ma non la complessità dell’ applicazione. E soprattutto, potremo farlo tranquillamente a casa nostra.  Se già non conoscete Capellopoint, fate un giro sul sito o in uno dei 14 negozi sparsi in tutta Italia. Troverete tutti i prodotti professionali per i capelli (colorazione, trattamenti, extension…), depilazione,  e non solo, da usare in casa con un risultato sicuro, un po’ di divertimento e un notevole risparmio.

Gel Touch By United Beauty: per chi è stato pensato?

Per tutte le nails addicted che adorano cambiare spesso il colore dello smalto, che vogliono avere sempre mani perfette e curatissime con minima fatica e un costo contenuto.

Gel Touche è un prodotto efficace con tutti i tipi di smalto.Tutti gli smalti che hai nel beauty o sparsi nei cassetti, i colori che ami e che durano pochissimo, si trasformano in gel semi-permnenti con una sola passata di Gel Touche. Vi sembra impossibile? Una manicure perfetta come dall’ estetista? Vediamo perché

Come funziona?

Gel Touch si applica come un top coat su QUALSIASI SMALTO, polimerizza con qualsiasi lampada led e, in 60 secondi, il risultato è una manicure perfetta! In pratica, i tuoi smalti preferiti si trasformano in gel semi-permanente

Dove lo trovo?

In esclusiva da  Capello Point, nei punti vendita e sullo shop onlinewww.capellopoint.it

Gel touche

Gel Touch By United Beauty

gel-touche

Gel Touch Starter Kit

GelTouch Linea

Come si usa?

  • Gel Touch Top Coat da 8 ml: dopo aver applicato lo smalto preferito, lasciare asciugare dai 10 ai 30 minuti (in base al tipo di smalto usato) e applicare il Gel Touch Top Coat puro sull’unghia, come un normale top coat.
  • Lampada Led: dopo aver applicato il Gel Touch Top Coat è necessario polimerizzare, usando la lampada led (inclusa nello Starter Kit) per 60 secondi.
  • Salviette Detergenti: la polimerizzazione del gel crea sull’unghia uno strato di dispersione (superficie appiccicosa) che deve essere sgrassata. È possibile farlo con l’aiuto delle salviette detergenti incluse.

Quanto costa?

  • Gel Touch Starter Kit: euro 54,90

 

Gel Touche Lamp & Cleansing wipes

Gel Touch Top Coat Clear

  • Sarà possibile acquistare anche il Top Coat singolarmente, da applicare su qualsiasi smalto e da polimerizzare con qualsiasi lampada le, 8 ml euro 14,90d.

United Beauty Lampada Led 9 Watt

  • la lampada LED United Beauty è lo strumento ideale per l’asciugatura degli smalti semi-permanenti in gel. Può essere utilizzata con tutti gli smalti semi-permanenti e non solo con il Gel Touch Top Coat Clear, euro 39,90.

Come si applica Gel Touch?

  • STEP 1: scegli lo smalto che preferisci, di qualsiasi marca e di qualsiasi colore
  • STEP 2: applica lo smalto sulle unghie e fai asciugare bene lo smalto (dai 10 ai 30 minuti, in base al tipo di smalto)
  • STEP 3: quando lo smalto sarà asciutto, prendi GEL TOUCH e con una passata leggera, prelevando una piccola quantità di prodotto, applicalo sullo smalto come un top coat
  • STEP 4: accendi la LAMPADA LED e lascia che il prodotto polimerizzi per 60 secondi.
  • STEP 5: sgrassa le unghie, rimuovendo con la soluzione sgrassante United Beauty Soluzione Sgrassante (o con le Salviette Detergenti, imbevute di soluzione sgrassante, che trovi all’interno dello Starter Kit) la superficie appiccicosa (strato di dispersione) che si forma sulla superficie del gel dopo la polimerizzazione.

Come si rimuove Gel Touch?

Facile da applicare e facile da rimuovere, GEL TOUCH si rimuove in poche mosse:

  • STEP 1: buffera l’unghia
  • STEP 2: immergi le unghie nel solvente.

Gel Touch si applica e si rimuove senza danneggiare l’unghia naturale.

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article