Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Compleanni e amori in campagna: ecco cosa vedremo in tv da settembre
Compleanni e amori in campagna: ecco cosa vedremo in tv da settembre
Share Button

L’estate è ormai iniziata ma per la tv inizia soprattutto un grande lavoro di creatività in vista della prossima stagione autunnale. Quali saranno le novità in materia di reality show e talent? Andiamo a vedere rumors e conferme di un palinsesto invernale che si preannuncia bollente.

1. Contadino cerca moglie

Simona Ventura in campagna

Simona Ventura in campagna

Una delle ultime foto pubblicate da Super Simo sul suo profilo Instagram la immortala tra balle di fieno e natura incontaminata. Proprio in questi mesi, infatti, la Ventura è impegnata con un nuovo reality che partirà a settembre su FoxLife: ” Contadino cerca moglie“. Atteso e chiacchierato, questo format ha ottenuto grande successo in Inghilterra, nel 2001, quando è nato, ed è stato poi esportato in tutta Europa e anche negli Stati Uniti. Obiettivo: trovare una compagna ad imprenditori-lavoratori di campagna che si alzano alle 5 del mattino e vanno a letto alle 20 non avendo mai tempo di fare pubbliche relazioni. Tutte le ragazze in cerca di un nuovo amore “bucolico” potranno candidarsi e partecipare al programma sperando di essere le nuove ” regine della campagna”.

Tantissime le storie d’amore nate nel corso degli anni. Solo in Francia sono stati celebrati 15 matrimoni grazie al reality. Super Simo si è detta entusiasta di questa nuova avventura non solo divertente ma anche educativa, che ci mostra uno spaccato reale della quotidianità di chi da anni porta avanti con fatica il lavoro nei campi.

I contadini in cerca di moglie hanno dai 27 ai 53 anni e provengono da tutta Italia. Allevatori, pastori, risicoltori, limonicoltori, ce n’è per tutti i gusti. E allora, che la caccia abbia inizio….

2. Grande Fratello

Grande Fratello

Grande Fratello

Il Re di tutti i reality show sta per tornare….Ma questa volta, si vocifera, con una grande novità. Il “Grande Fratello” riaprirà le porte in inverno. A condurre l’edizione classica sarà sempre Alessia Marcuzzi….Ma al fianco dei soliti sconosciuti, avremo, forse, un’edizione vip. Per ora tutti ne parlano a voce bassa e non c’è alcuna conferma da parte del Biscione. Vedremo quali indiscrezioni usciranno durante l’estate.

3. Il boss dei prediciottesimi

In principio fu Barbara D’Urso a far conoscere la “moda dei prediciottesimi”. Ovvero la tendenza, diffusa al sud, di organizzare, con fotografi ufficiali, un video o album fotografico molto costoso da mostrare il giorno della festa. Discussa, criticata ma molto apprezzata in Sicilia, Calabria e Campania, La5 dà vita ad un vero e proprio reality. Condotto dal fotografo Gianni Muscolino, i protagonisti saranno sei ragazzi catanesi che mostreranno tutti i retroscena di un prediciottesimo.

4. Tu si que vales e Amici

Maria de Filippi

Maria de Filippi

Maria de Filippi è pronta per ripartire, in autunno, con due programmi di successo: “Tu si que vales” e “Amici“. L’arte di ballare, cantare e recitare, quindi, prima di tutto. Dopo i grandi successi di share dell’ultima stagione, la regina dei programmi Mediaset torna per raccontarci storie di chi vuole inseguire i propri sogni attraverso un programma tv.

5. X Factor

X Factor

X Factor

Talento, voce e stile. “X Factor” torna con una nuova edizione. Già iniziati i casting in tutta Italia per selezionare i talenti che si troveranno faccia a faccia con i giudici: Fedez, Elio e le Storie Tese, Skin e Mika.

6. Ti lascio una canzone

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Le piccole voci dei bambini di Antonella Clerici torneranno a riempire il palinsesto Rai. “Ti lascio una canzone” ripartirà con un nuovo giudice d’eccezione: Lorella Cuccarini. Il programma che ha lanciato Il Volo, vincitori di Sanremo 2015, si propone di scovare altri talenti che potranno crescere ed arricchire il panorama musicale italiano.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article