Home   /   Note di bellezza  /  profumi  /  New  /   Braccialini è finalmente profumo
Braccialini è finalmente profumo
Share Button

Le borse Braccialini sono una storia a sé. Non seguono le tendenza (ma sono copiate a tutti i livelli di prezzo), sono straricche di colore e dettagli (ma non perdono di raffinatezza), ogni anno la nuova collezione racconta nuove storie: di città, paesi, animali, fiori….In ognuna di essere è rappresentato il bello, l’ emozione, la fantasia uniti all’ eccellenza della qualità e della lavorazione made in Italy. Un concentrato di sogni da portare sempre con sè, al braccio o in spalla. Ora Braccialiniè finalmente profumo.

Ma più delle parole, per definire l’ eclettico stile Braccialini, vi dò un piccolo assaggio della irresistibile collezione Primavera/Estate 2015 (che trovate in vendita anche sul sito)

 

Da questa griffe non poteva che nascere un profumo speciale: una fragranza avvolgente, preziosa, protagonista ed elegante. Un’ esperienza olfattiva intensa e profondamente sensuale.

Il packaging è assolutamente originale, anticonvenzionale, un design ricercato ma che nasconde un’ anima da bambina (non a caso nel cuore si avverte il nettare di miele….)

Braccialini_profumo

Braccialini Eau de Parfum si apre con la freschezza verde del bergamotto e la solarità  frizzante del mandarino, contrastate dalle succose note dei frutti rossi, in un’esplosione di colore che dona vivacità alla nota.

Nel cuore l’avvolgente accordo del nettare di miele, unito alle note gourmandes della pesca gialla, si intreccia alla sontuosa personalità dei fiori bianchi ed alla cremosità dei petali di rosa, per un tocco di elegante ed intramontabile femminilità, creando un caleidoscopio di intense sensazioni.

Nel fondo la sensualità dell’iris, unita alla nota praline, incontra l’intensità del patchouli donando alla fragranza una vibrante ed inattesa personalità.

L’esperienza olfattiva prende forma nel pack, un flacone dai colori decisi e forti, quali il giallo e nero. Il tappo,  porta l’inconfondibile logo della Maison: la rosa simbolo della femminilità .

Piramide Olfattiva

  • Note di Testa: Bergamotto, Mandarino e Frutti Rossi
  • Note di Cuore: Miele, Pesca ,Fiori Bianchi e Petali di Rosa
  • Note di Fondo: Iris, Praline e Patchouli

La linea si arricchisce di un delicato gel doccia e una morbida e avvolgente crema profumata che, oltre a profumare, lascia la pelle vellutata.

Quanto costa?

  • Eau de Parfum 100 ml euro 69,00
  • Eau de Parfum 50 ml euro 47,90
  • Shower Gel 200 ml euro 14,90
  • Body Lotion 200 ml euro 16,90

Dove lo trovo?

  •  Nelle migliori profumerie

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article