Home   /   Corpo  /  New  /  Note di bellezza  /  Viso  /  Biocosmetica  /   Aloe Vera per viso e corpo da Omnia Botanica
Aloe Vera per viso e corpo da Omnia Botanica
Share Button

Sappiamo che molte delle nostre giovani lettrici amano questo marchio certificato tutto naturale, ne è la prova il riscontro dell’ articolo “Provati per voi” della nostra Marta Vi presento Omniabotanica.

Alle Omniabotanica addict presentiamo allora la linea all’ Aloe Vera, dedicata a viso e corpo. Si può acquistare, come sempre, nello shop online di omniabotanica, ma la trovate anche nei migliori supermercati. A piccoli prezzi per giovani tasche.

La linea Aloessence di Omnia Botanica ha tutte le proprietà idratanti, lenitive e rinfrescanti dell’Aloe Vera, esaltate alla perfezione dalla forte concentrazione presente e al Burro di Karitè, all’Olio di Mandorle Dolci e all’Olio di Jojoba.

Conosciuta da oltre 1000 anni per le sue molteplici virtù e nota come ‘regina di tutti i rimedi’, l’Aloe Vera è sempre più utilizzata come rimedio naturale per la sue proprietà terapeutiche e curative. Tutti i prodotti Aloessence hanno un’alta concentrazione di gel di aloe vera, ottenuto per spremitura a freddo e dunque ideale per garantire l’integrità dei numerosi principi attivi contenuti nelle foglie della pianta e per assicurare i benefici idratanti, nutrienti, protettivi ed emollienti della stessa.

Tra i principali prodotti della linea c’è il Dermogel first aid , particolarmente utilizzato per la sua forte azione lenitiva e calmante, che con il 98% di aloe bio spremuto a freddo offre un sollievo immediato. Altamente emolliente ed idratante, inoltre, può essere utilizzato tutti i giorni prima della crema per donare alla pelle un effetto di maggior idratazione ed elasticità. La linea aloessence comprende anche un Dermo sapone, il Doccia gel aloebio, il Deo vapo no gas e il Detergente intimo.

L’aloe utilizzata per questa linea è aloe bio aloe vera gel certificato bioagricertcertificato di produzione biologica.

I prodotti Omnia Botanica sono disponibili nei migliori supermercati italiani e sull’e-shop. Seguite lo specialista del benessere su www.omniabotanica.it e sulla pagina Facebook Omnia Botanica.

Nella gallery, tutti i prodotti:

 

Quanto costano?

In grande distribuzione, prezzo consigliato:

  • ALOESSENCE DERMOGEL 98% -euro 7,90
  • ALOESSENCE CREMA VISO 60 – euro 6,90
  • ALOESSENCE CREMA CORPO 60% – euro 7,90
  • ALOESSENCE DERMOSAPONE – euro 2,00
  • ALOESSENCE DEO VAPO – euro 4,90
  • ALOESSENCE DETERGENTE INTIMO – euro 3,95
  • ALOESSENCE DOCCIA GEL – euro  2,90

 

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article