Home   /   New  /  Social  /  profumi artistici  /   The winner is…Black Pepper& Sandalwood di Acca Kappa!
The winner is…Black Pepper& Sandalwood di Acca Kappa!
Share Button

La fragranza BLACK PEPPER&SANDALWOOD del marchio Acca Kappa, creata dal profumiere LUCA MAFFEI di Atelier Fragranze Milano, ha vinto il prestigioso premio “THE ART AND OLFACTION AWARDS”, nella categoria “Independent”.

Luca Maffei winner

Luca Maffei è stato premiato con la “Golden Pear” durante la cerimonia che ha avuto luogo nella notte di venerdì 17 aprile 2015 a Los Angeles, presso il Goethe Institut. La vittoria è stata decretata da una giuria esperta composta da prestigiosi nomi del mondo della profumeria e dell’arte. Un trionfo tutto italiano e un altro successo per Atelier Fragranze Milano: Luca Maffei è il primo naso italiano che vince questo trofeo e per di più per un brand italiano. Cipriamagazine l’ ha intervistato: Vai all’ articolopremio

THE ART AND OLFACTION AWARDS rappresenta uno dei premi più importanti dedicati al mondo della profumeria d’autore ed è un’iniziativa dell’Institute for Art and Olfaction (IAO) di Los Angeles, ideato con l’intenzione di celebrare e far conoscere le creazioni olfattive di profumieri indipendenti, artigianali e sperimentali di tutto il mondo, oltrepassando i confini del tradizionale universo del profumo.

eau-de-parfum-black-pepper-sandalwood-3495-acca-kappa

Eau de Parfum Black Pepper & Sandal Wood di Acca Kappa

Articoli correlati: la-profumeria-artistica

www.artandolfactionawards.comwww.atelierfragranzemilano.com

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *